Stagione123456

Il Poker (Poker)
Dovevo scrivere uno stupido tema e non avevo in mente di cosa fare. Cercavo nel mio cervello ma non trovavo nulla. Ancora peggio: Stevie ha deciso di fare il suo tema facendo un video di me che cercavo di fare il tema. Era così fastidioso che ho deciso di fare il mio tema su Stevie che mi filmava mentre facevo il mio tema. E lui ha detto che avrebbe fatto un film su di me che scrivevo un tema su di lui che faceva un film su di me…non credevo che ce l’avrei fatta.

E’ finite che io e Stevie non siamo riusciti a stare insieme nella stessa stanza. L’ho detto a papà che ha sgridato Stevie. Stevie lo ha detto a suo padre Abe ed Abe ha urlato in faccia a papà. Sono andati avanti finché papa non ha accusato Abe di discriminarlo mentre giocavano a poker. E, naso contro naso, papà lo ha sfidato a giocare ed io e Stevie eravamo i loro supporti.

Io consigliavo papa e lui vinceva, poi Stevie consigliava Abe ed abe vinceva. Stavo impazzendo. Allora ho detto a papà I particolari atteggiamenti di Abe quando aveva una certa carta (sbattere le ciglia, mordersi le labbra) e Stevie ha fatto lo stesso con suo padre.

Il gioco è finito con un unica grande mano. Abe ha puntato i suoi 3 bigliettoni e papà altri 3 bigliettoni. Erano 6 bigliettoni! Hanno iniziato a urlarsi dietro di nuovo ma poi papa ha detto ad Abe che era il suo migliore amico e che non potevano litigare.

Alla fine tutto è stato dimenticato e sono tornati alle loro normali/anormali abitudini.
PaeseUSA
Periodo2000 - 2006
CreatoreLinwood Boomer
Produzione20th Century Fox Film Corporation / Regency Entertainment