Paese :USA
Periodo :2005
Weeds (termine inglese per indicare l'erba intesa come marijuana) è un telefilm, trasmesso dall'emittente statunitense Showtime a partire dal 07/08/2005, che ruota attorno al tema, indubbiamente delicato, delle droghe leggere.
E' ambientato ad Agrestic un elegante complesso residenziale, dove ricchi californiani vivono la loro esistenza ovatta lontano dalle brutture della città. Dove tutti apparentemente vivono senza problemi, ne preoccupazioni.
Tutti tranne Nancy Botwin il cui marito, morto di recente, gli ha lasciato in eredità uno standard di vita che ora è davvero troppo difficile mantenere. Così, all'oscuro dei due figli e delle amiche, che la ritengono una madre modello, Nancy decide di diventare una spacciatrice.
Rifornendosi da una famiglia di "grossisti" a suo modo molto divertente, Nancy diviene il pusher di Agrestic.
La vita però non fa che arricchirsi di nuve difficoltà: i soldi continuano a non bastare, i figli creano problemi, c'è il timore di essere scoperti, la concorrenza in agguato, parenti che si rifanno vivi e via dicendo.
Weeds è un comedy che qualche volta strizza l'occhio al genere drama. Una produzione di qualità per un serial fuori dagli schemi.
   Weeds (2a stagione)
   Weeds (4a stagione)
   Weeds (8a Stagione)
Nancy Botwin  -  Mary-Louise Parker  
Celia Hodes  -  Elizabeth Perkins  
Doug Wilson  -  Kevin Nealon  
Andy Botwin  -  Justin Kirk  
Heylia James  -  Tonye Patano  
Conrad Shepard  -  Romany Malco  
Silas Botwin  -  Hunter Parrish  
Shane Botwin  -  Alexander Gould  
Dean Hodes  -  Andy Milder  
 LINKS IN ARCHIVIO: 6
 ULTIMO LINK: 13.01.2008 18:08
Weeds  CS
Weeds  FR
WeeDS news  DE