Serial TV > Enciclopedia > Ugly Betty > Guida Episodi > 3 > 3.5 Le mutande della nonna
Stagione123

Le mutande della nonna (Granny Pants)
Kimmie Keegan, un'ex compagna del liceo di Betty, si presenta a MODE per dire di essere cambiata e di avere bisogno di un lavoro, Daniel le offre di fare l'assistente di Betty.

Daniel e Wilhelmina gestiscono la rivista litigando su tutto, senza cercare di venirsi incontro.

Daniel vuole avere una famiglia ma dato che non è portato a scegliere le donne si affida a un'agenzia per incontri e si ritrova a fare una cena galante con Wilhelmina.

Justin viene preso in giro a scuola da un gruppo di bulletti, ma poi trova il loro capo a un'audizione per Billy Elliot e i due vanno d'accordo.

Betty cerca di insegnare a Kimmie tutto quello che deve sapere per sopravvivere a MODE e lei in cambio le propone di uscire come amiche, però si aggiungono anche Mark e Amanda che monopolizzano l'attenzione di Kimmie escludendo Betty.

Daniel e Wilhelmina passano la serata insieme e scoprono di non odiarsi tanto, tra loro non ci sarà amore ma almeno le ostilità cesseranno.

Betty pensa che Kimmie la stia prendendo in giro e che voglia deriderla come fece alle superiori e così le fa lo stesso scherzo che Kimmie fece a lei al liceo, poi per farsi perdonare chiede a Daniel di non licenziare Kimmie e di darle un nuovo incarico, solo che lui esagera e la nomina Redattore Associato.
PaeseUSA
Periodo2006
CreatoreFernando Gaitán
ProduzioneReveille Productions/Ventanarosa Productions/Touchstone Television
Episodi19 episodi - Una stagione - IN PRODUZIONE