Stagione123

Bugie (Something wicked this way comes)
Henry e Betty portano avanti la loro relazione all’insaputa di tutti perché lei non vuole che la sua famiglia, Daniel e Cristina la rimproverino perché tra 5 mesi lui partirà dalla fidanzata e le spezzerà il cuore, però non riescono a vedersi mai e Betty decide di confidarsi con Cristina e l’amica si offre come copertura per permetterle di uscire con Henry.

In ufficio si presenta Gio, il ragazzo dei panini che Betty aveva fatto licenziare e con cui poi aveva fatto amicizia, che è venuto a distribuire volantini che pubblicizzano la sua nuova attività, infatti, ha affittato lo spazio dell’atrio del palazzo per vendere i suoi panini e regala qualche buono a Betty.

Alexis riesce a calmare Bradford sulla faccenda degli inserzionisti perduti ma non riesce a far perdonare Daniel e così Bradford dà l’incarico alla figlia; Daniel non si arrende e decide di trovare altri inserzionisti personalmente per salvare la rivista, un suo amico gli consiglia di sedurre un’inserzionista facoltosa per aggiudicarsi il contratto.

Betty propone a Henry di uscire per un vero e proprio appuntamento ma Daniel li vede e chiede spiegazioni, dice che è disposto anche a licenziare Henry se necessario per farli stare lontani, lei però nega tutto e dice che sta organizzando un appuntamento con Gio e questo tiene buono Daniel che le procura anche i biglietti per Wicked ma Amanda consegna i biglietti a Gio che vuole andarci con Betty, lei gli lascia i biglietti e ne chiede altri due per andarci con Henry.

Ignacio prepara una festa in onore della prima settimana di lavoro di Hilda al salone di bellezza, anche se lei non è molto entusiasta perché dice che non è niente di speciale; il giorno dopo un amico di Justin gli fa vedere un video in cui Hilda fa la cameriera in un locale squallido e quando Justin chiede spiegazione alla madre lei dice di essere stata licenziata dal salone e ha dovuto accettare quel lavoro perché avevano bisogno di soldi.

Wilhelmina è molto occupata con l’organizzazione del matrimonio e Marc ha paura di dirle che Nico, sua figlia, non verrà perché è stata morsa da una scimmia; Cliff, il ragazzo di Marc, si presenta al MODE ma lui lo nasconde perché si vergogna del suo “non essere alla moda” e lo presenta ad Amanda come un semplice amico, allora Cliff si arrabbia e lo lascia davanti a lei.

Henry e Betty vanno a teatro felicissimi perché possono comportarsi liberamente visto che lì non conoscono nessuno ma poi incontrano prima Gio e la sorella e poi Daniel con l’inserzionista che vuole sedurre, così Betty è costretta a vedere lo spettacolo con Gio e Henry con la sorella. Daniel cerca di sedurre l’inserzionista a teatro ma poi si blocca perché non sarebbe giusto ma riesce a ottenere lo sponsor usando il cervello ed esponendo il progetto in maniera convincente.

Durante lo spettacolo Gio abbraccia Betty ma Henry non gradisce la cosa e la andare nella lobby per avere spiegazioni, dopo una breve litigata fanno pace e si appartano dietro le quinte ma finiscono direttamente sul palco e tutti li vedono insieme.

Justin dice a Ignacio che lavoro fa davvero Hilda e insieme raccolgono i soldi per comprare l’attrezzatura necessaria per farle aprire un salone di bellezza tutto suo in casa.

Amanda chiede spiegazioni a Marc su Cliff visto che non rispetta i loro canoni di bellezza, lui si giustifica dicendo che non vuole rimanere solo come Wilhelmina, la cui figlia ha inventato una scusa patetica pur di non venire al matrimonio; all’improvviso spunta fuori Wilhelmina che ha sentito tutto il discorso ma non dice nulla, più tardi nel suo ufficio dice che è dispiaciuta per la disdetta di Nico ma può trovare benissimo un’altra damigella e chiama Victoria Beckam, poi dice a Marc che può portare una persona al matrimonio e lui chiama Cliff.

Daniel rimprovera Betty per la relazione con Henry perché si sta comportando da stupida, allora lei torna a casa sola e ne parla con Hilda, la sorella dice che dovrebbe sfruttare al massimo questi cinque mesi, anche se dopo starà male; Betty allora corre all’appartamento di Henry e passa la notte con lui.
PaeseUSA
Periodo2006
CreatoreFernando Gaitán
ProduzioneReveille Productions/Ventanarosa Productions/Touchstone Television
Episodi19 episodi - Una stagione - IN PRODUZIONE