Snoopy
STAGIONE:  
  
Prima TV :23.11.2006


Daniel si sveglia a casa di Betty perché la sera prima ha bevuto troppo e lei ha preferito portarlo a casa sua per controllarlo, lui è distrutto e quindi decide di non presentarsi al lavoro per riprendersi dalle delusioni amorose.

Wilhelmina indaga su quello che è successo il giorno del Ringraziamento nel suo ufficio, perché vuole scoprire a tutti i costi chi ha fatto la telefonata alla sua amica ma Mark riesce a coprire Amanda e chiede a Wilhelmina delle gratifiche in cambio del suo silenzio.

Quando Betty si presenta in ufficio trova Sofia che cerca disperatamente Daniel, Hunter le ha chiesto di andare a vedere una casa che vuole comprare per crescere i loro futuri bambini ma lei è indecisa se sposarlo o no perché prova qualcosa per Daniel.

Il MODE ha avuto l’esclusiva per le foto della figlia di una coppia famosa, ma Daniel è ancora distrutto e quindi Betty dovrà occuparsi di tutto.

Daniel passa tutta la giornata con la famiglia Suarez e Justin si trova meglio con lui piuttosto che col padre e questo non fa piacere a Santos ma Daniel aiuta ugualmente Justin con le decorazioni natalizie.

Mark e Wilhelmina devono andare all’aeroporto per prendere la coppia famosa e portarla al MODE per scattare le foto alla bambina, ma a causa di vari imprevisti rimangono bloccati a piedi in un quartiere malfamato della città.

Quando si riprendere Daniel decide di fare il servizio a casa Suarez, per avere una vera atmosfera familiare e accogliente; Betty approfitta dell’idea per portare Sofia da Daniel e dar loro l’occasione di chiarirsi e Sofia decide di lasciare Hunter per stare con lui.

Sofia propone a Betty di lavorare per la sua nuova rivista perché avrebbe la possibilità di fare ciò che vuole davvero e lei accetta dopo che Daniel le da il permesso.