Snoopy
STAGIONE:  
  
Prima TV :09.11.2006
Daniel continua a incrociare Sofia in giro per il MODE e ad avere battibecchi con lei perché la donna lo considera un donnaiolo insignificante e lui invece vorrebbe fare colpo; quando Sofia chiede l’aiuto di Betty lui le proibisce di aiutarla e le affida il suo primo incarico importante: dovrà scrivere una recensione per un nuovo hotel del centro.

Hilda decide di chiedere i soldi per l’avvocato di Ignacio a Santos, il padre di Justin, anche se suo padre è contrario ma non hanno alternative; lui accetta ma in cambio vuole vedere il figlio ogni tanto e Hilda non può rifiutare.

Per recensire l’albergo Betty deve rinunciare al week-end ad Atlantic City organizzato da Walter, così lui si arrabbia e parte solo ma dopo un paio d’ore si presenta da lei per passare la serata insieme e questo scombussola i piani di Betty.

Bradford affida a Wilhelmina il compito di convincere un facoltoso imprenditore texano a pubblicare la pubblicità della sua ditta sul MODE e lui la porta in un bar pittoresco a bere e mangiare, lei e Mark sono schifati ma non possono lamentarsi perché hanno bisogno dei suoi soldi.

Betty decide di provare il ristorante dell’albergo, anche se Walter è molto riluttante e critica ogni cosa, questo fa arrabbiare Betty e litigano davanti a tutti gli altri clienti, così lui va via e lei dopo un po’ capisce di avere esagerato e torna a casa per fare pace.

Daniel e Sofia sotterrano l’ascia di guerra e decidono di passare la serata insieme, tra loro c’è molta intesa, anche se continuano a punzecchiarsi e alla fine si baciano; Daniel è molto preso mentre Sofia è molto fredda e distaccata e quando lui chiede spiegazioni lei dice di aver passato il week-end con il suo fidanzato.

Hilda è molto arrabbiata perché Santos non si è presentato all’appuntamento per vedere Justin e va a cercarlo inutilmente, poi lui si presenta a casa nel cuore della notte ferito e dice che è stato rapinato e così decide di perdonarlo.

Wilhelmina è disgustata dal pub in cui l’ha portata Ted ma è costretta a bere e mangiare tutto quello che le offre, poi però trova un punto in comune con lui: parlano dei loro problemi con i figli visto che Nico la odia da quando è stata costretta ad andare in collegio e anche Ted ha qualche problema con le figlie.

Daniel decide di non pubblicare la recensione di Betty perché non rispecchia gli standard del MODE questo la demoralizza, ma Sofia vuole pubblicarla nella sua rivista e questo fa tornare Betty di buonumore.

La serata tra Ted e Wilhelmina è andata alla grande visto che lui ha accettato di pubblicare pubblicità nel MODE, inoltre le ha dato dei consigli su come comportarsi con Nico e le ha regalato un paio di stivali.


Guest Star:
Kevin Alejandro (Santos), Brett Cullen (Ted LeBeau)

Per questa guida si ringrazia:
ABC - abc.go.com/primetime/uglybetty/index.html