Snoopy
STAGIONE:  
  
Prima TV :12.10.2006
Daniel organizza una festa per celebrare il successo del primo numero del MODE firmato da lui ma Betty non riesce a entrare perché il suo aspetto non va bene per gli standard del locale e allora torna a casa triste e trova Walter ad aspettarla con un regalo per riconquistarla ma lo manda via; dopo parla con Hilda della serata sfumata e la sorella le suggerisce di cambiare il suo aspetto fisico perché quelli del MODE non cambieranno mai e lei dovrà adeguarsi a loro.

Daniel è felice per il suo primo successo ma Bradford non lo ritiene all’altezza di Alex (il fratello defunto), quindi Daniel cerca di trovare nuove idee per stupire tutti, migliorare la tiratura del MODE e guadagnare il rispetto del padre; Betty gli fa vedere i lavori di un celebre fotografo, Vincent Bianchi, che potrebbe fare al caso loro ma Daniel dice che Bianchi aveva litigato con Alex e quindi non lavorerà mai più per il MODE.

Wilhelmina continua la sua opera di sabotaggio nei confronti di Daniel per essere nominata editore capo del MODE e viene aiutata dalla donna misteriosa che fa telefonate anonime a Daniel per insinuare dubbi su Bradford, che intanto continua a frequentare l’uomo misterioso che deve far sparire l’auto di Fey Sommers prima che i meccanici dello sfasciacarrozze si accorgano che l’auto in cui è morta è stata manomessa.

Parlando con suo padre Betty scopre che Vincent Bianchi è cresciuto a pochi isolati da casa sua e quindi sono cresciuti nello stesso quartiere, prova a chiamarlo per prendere un appuntamento e quando Bianchi scopre che sono dello stesso quartiere si dimostra molto cortese, ma appena Betty nomina il MODE lui riattacca; Betty non demorde e per convincerlo gli manda delle salsicce ai peperoni di un negozio del Queens che a lui piace molto e l’idea funziona perché lui la chiama per avere un appuntamento di lavoro.

Daniel si congratula con Betty per l’ottimo lavoro e la invita al pranzo con Vincent Bianchi perché il fotografo ha richiesto la sua presenza, visto che andranno in un ristorante molto elegante le chiede anche di vestirsi in maniera adeguata per l’occasione e Betty chiede aiuto a sua sorella.

Wilhelmina conta di prendere al più presto il posto di Daniel, inoltre si sta preparando per ricevere la visita di suo padre, un senatore molto impegnato e molto critico nei confronti della figlia, per l’occasione chiede a Marc di esporre nel suo ufficio tutti i premi vinti e alcune foto con celebrità ma quando arriva il senatore non rimane colpito e critica il fatto che dopo tutti questi anni di lavoro sia ancora solamente una direttrice creativa.

Hilda porta Betty da una sua amica per rifarle il look da cima e fondo, ma il suo aspetto non cambia in meglio rispetto a prima: per il Queens può anche andare bene, ma non per il MODE e tutti i colleghi ridono di lei, in più Wilhelmina la umilia durante una riunione con tutti i creatori della rivista e allora Betty si chiude in bagno e dice a Daniel che non andrà all’incontro con Bianchi per non metterlo in imbarazzo.

L'uomo che lavora per Bradford lo chiama per dargli una brutta notizia: qualcuno ha messo all'asta l'auto di Fey Sommers e quindi è impossibile recuperarla.

Daniel porta Amanda al pranzo per impersonare Betty e si aggiunge anche Bradford per controllare il figlio ma Vincent Bianchi capisce subito che Amanda non è la ragazza con cui ha parlato al telefono e chiede spiegazioni, mentre Daniel gli spiega cos’è successo arriva Betty che deve consegnare i documenti per Bianchi che Daniel ha dimenticato in ufficio e così finalmente conosce il fotografo e lui accetta di lavorare per il MODE.

Bradford si congratula con il figlio per l’ottimo lavoro e Daniel gli parla delle telefonate anonime ricevute dalla donna misteriosa ma Bradford nega tutto e dice che probabilmente si tratta solo di un cattivo scherzo. Quando Wilhelmina viene a sapere che Daniel ha assunto Bianchi va su tutte le furie e distrugge tutto quello che trova nel suo ufficio.

Ignacio si congratula con Betty per l’ottimo lavoro e Hilda è un po’ gelosa di questo perché è l’ennesima dimostrazione che tra le due figlie lui preferisce lei, così Betty dice che senza l’aiuto di Hilda per il “restauro” fisico non sarebbe mai riuscita a fare l’ottimo lavoro e il padre allora si congratula anche con la figlia maggiore.


Guest Star:
Rhys Coiro (Vincent Bianchi), Ron Canada (Senatore Slater)