Stagione123456

La presa (the catch)
A Carrie viene affidato il compito di presentare i passatempi preferiti dei single di NY, dondolandosi su un trapezio sospeso in aria. Mentre racconta questo alle ragazze, Harry le presenta il suo testimone di nozze. Dopo molte persuasioni, Carrie si concede una notte di sesso con il suo compagno di festa di matrimonio, ma termina altamente insoddisfatta dopo che lui si dimostra essere un amante per niente sensibile. Le altre che hanno storie di rapporti sono Mirande e Samantha. Miranda si ritrova a nascondersi sotto il letto (accucciata di fianco a Fatty) quando Steve capita casualmente a casa sua con la sua ragazza Debbie. Miranda si rende conto che se deve incontrare Debbie, deve ammettere che Steve ha trovato qualcun'altra, e questo non é ciò che é impaziente di fare. Ugualmente inguaiata é Samantha, per quanto riluttante sia ad ammetterlo, Samantha si accorge che le piace avere Smith vicino. Le manca il suo aiuto per togliersi dei braccialetti dal gancio difficile, ma più che altro, lo vuole vicino dovuto al suo affetto sempre crescente per l'attore.
Il giorno del matrimonio tra Charlotte ed Harry arriva, ma ccon grande dispiacere da parte della sposa, niente sembra riuscire bene. Primo, Harry vede Charlotte mentre prova il vestito da sposa, mandando Charlotte in panico. L' annuncio del matrimonio sul Sunday Times é rovinato da una macchia di inchiostro sulla faccia di Charlotte (facendola apparire come un certo dittatore durante la 2° Guerra Mondiale). Poi, alla cerimonia, Charlotte si versa del vino addosso, Harry non é in grado di rompere il bicchiere cerimoniale, il testimone (l'amichetto di Carrie) fa il discorso completamente sbronzo e Miranda accidentalmente manda in fiamme il suo tributo agli sposi.
Il "giorno perfetto" di Charlotte é rovinato, ma Carrie la consola, ricordandole che il suo matrimonio con Trey era stato perfetto, ma il matrimonio in sè non aveva funzionato per niente. Da quel momento in poi, Charlotte si diverte con i festeggiamenti e anticipa felicemente la sua vita con Harry. Ritornando al suo trapezio, Carrie si riscopre non in grado di farsi prendere dal suo allenatore. Comunque, le ragazze la festeggiano dal bordo; lei realizza che con amiche come quelle, lei avrà sempre una rete di sicurezza.
PaeseUSA
Periodo1998 - 2004