Serial TV > Enciclopedia > Sex and The City > Guida Episodi > 6 > 6.19 Un'americana a Parigi - prima parte
Stagione123456

Un'americana a Parigi - prima parte (an american girl in paris (part une))
Prima di partire per Parigi, Carrie trova Big fuori dal suo appartamento, ma gli spiega chiaramente che lo vuole completamente fuori dalla sua vita. La signora Bradshaw poi cena per l'ultima volta con Samantha, Charlotte e Miranda ed è chiaro che le quattro donne sanno che l'assenza di Carrie lascerà un grande vuoto nelle loro vite. Arriva l'ora dell'inizio della sua avventura Parigina e Carrie ne approfitta per vedere gli scorci più caratteristici della città. Viene presentata alla figlia di Petrowsky, che chiaramente non è molto attratta dal suo charme. Nei suoi giri per la città, vede quattro donne che pranzano insieme, il che si combina con la tristezza di aver perso la sua collanina "Carrie" nella sua caduta da Dior e le fanno pensare alle sue compagne di pranzi, distanti un oceano. Telefona allora a Miranda per cercare di ottenere del conforto, ma la linea cade prima che sia trovata una soluzione. Nel frattempo a New York, Samantha è stata scelta per parlare ad un incontro di beneficenza per la ricerca sul cancro al seno. Il suo discorso inizia un po' goffamente, ma ben presto si rilassa ed attira i favori del pubblico con le sue solite maniere schiette.
Charlotte ed Harry continuano la loro lotta per l'adozione di un bambino, sapendo che il processo sarà lungo e difficile. Quando Charlotte visita l'appartamento di Carrie per prendere una lettera di raccomandazioni, intercetta una telefonata di Big, che è intenzionato ad andare a prendere Carrie e riportarla nella sua vita. Charlotte organizza un incontro con Samantha, Miranda e Big per discutere della situazione. Alla fine raggiungono l'accordo che Big deve andare a Parigi e trovare Carrie.
Petrovsky sorprende Carrie regalandole una stupenda collana di diamanti per rimpiazzare la catenina perduta. Carrie è impressionata dal gioiello, ma le sembra che Parigi potrebbe non essere il suo vero destino.
PaeseUSA
Periodo1998 - 2004