STAGIONE:  
  
Prima TV :24.08.2003
Scritto da :Cindy Chupack
Diretto da :Tim Van Patten
Carrie riceve una piacevole sorpresa quando Jeremy, il suo ex fidanzato dei tempi del liceo la chiama e la invita a cena. La coppia si era separata a scuola, ma loro chimica li porta a ricollegarsi immediatamente. Tutto sembra perfetto, finché lui le rivela un'informazione un po' scioccante.lui è in zona poiché si è auto-ricoverato in una clinica per malattie mentali nel Connecticut.
L'estate Newyorkese sta facendo impazzire Samantha, ma ugualmente frustrante è la sua impossibilità di ottenere l'accesso a SoHo, un club esclusivo con una meravigliosa piscina. Per fortuna di Sam, trova una tessera che qualche socia del club ha perso, e questa le garantisce l'accesso al club, rispondendo al nome di Annabelle Bronstein. Sfortunatamente, un impiegato scopre tutto, causando a Samantha il ritorno alle soffocanti strade di Manhattan. Approvare la richiesta del Dr. Leeds di vivere nel suo stesso edificio, risulta essere una delle migliori decisioni che Miranda ha fatto negli ultimi anni. Il bravo dottore dà a Miranda dei posti per la partita dei Knicks, ma lei non è proprio felicissima di vederlo flirtare con una ragazza pon-pon subito dopo la partita. Più tardi, Miranda ringrazia Robert per i biglietti, e lui le confida i suoi sentimenti, accendendo una relazione. Mentre la vita amorosa di Miranda sta migliorando, il povero Stanford è in caduta libera. Stanford e Marcus si incontrano con Charlotte e Anthony durante un pranzo, e l'organizzatore di matrimoni si ricorda di Marcus come qualcuno che lavorava precedentemente come accompagnatore maschile (facendosi pubblicità sulla rivista "Honcho" con il nome d'arte di Paul). Charlotte fa arrivare per sbaglio questa informazione a Stanford, portandolo a rompere con Marcus. Più tardi ad una festa di gay/lesbiche/transessuali, Marcus raggiunge Stanford e la coppia decide di riprovarci. Carrie decide che forse puo' accettare la prospettiva di uscire con Jeremy, nonostante le sue intense cure psichiatriche. Lo va perfino a trovare all'istituto, scoprendo che è la persona più sana di tutta l'area. Sfortunatamente, Jeremy le dice che rimarrà nell'istituto per altri 8 - 10 mesi, stroncando ogni possibilità che la coppia potrebbe avere. Nonostante ciò Carrie conclude che questa è la "rottura" più sana per la quale lei sia passata.


Guest Star:
Blair Underwood (Dr. Robert Leeds), David Duchovny (Jeremy), Willie Garson (Stanford Blatch), Sean Palmer (Marcus), Mario Cantone (Anthony Marentino), Geri Halliwell (Phoebe)

Per questa guida si ringrazia:
Sex and The City - http://www.sexandthecity.it/