Serial TV > Enciclopedia > Sex and The City > Guida Episodi > 6 > 6.1 Amori in rialzo
Stagione123456

Amori in rialzo (to market, to market)
Carrie finalmente combina un appuntamento con l'autore-collega Jack Berger, ma la situazione rende Carrie nervosa e nello stesso tempo estatica. Teme di rovinare tutto a causa di un cattivo appuntamento e quindi di compromettere l'intera relazione. Le ragazze le suggeriscono di fare una simulazione di appuntamento con un altro uomo per calmare i nervi ed inquadrare la situazione.Nel frattempo, Charlotte si trova in una situazione difficile. Contro ogni probabilità si sta profondamente innamorando di Harry ma lui non può prendere la cosa sul serio perchè lei non è ebrea. Charlotte prova a fare il possibile per fargli cambiare modo di pensare (anche durante i momenti di passione) ma lui rifiuta di andarle incontro, visto che ha promesso a sua madre che avrebbe sposato un'ebrea.
Più tardi, Charlotte inizia a prendere in considerazione lìeventualità di convertirsi al Giudaismo per Harry. Discutono sul loro possibile futuro e quando Harry accetta il fatto che Charlotte ha problemi nell'avere figli, lei capisce di avere trovato l'uomo che stava cercando. Le cose non sono molto più semplici per Miranda, che finalmente ammette a se stessa di essere innamorata di Steve. Dopo aver cercato a lungo l'anima gemella si decide a dichiararsi durante una cena, ma lui la batte sul tempo rivelandole di avere un'altra relazione. Miranda decide di tenere i propri sentimenti per sè. Samantha, come al solito, non sembra vere problemi con gli uomini. Seduce facilmente il suo nuovo vicino Chip, un agente di cambio di successo. Tutto funziona bene fino a quando, in un momento "delicato" l'FBI fa irruzione ed arresta Chip.L'appuntamento "simulato" di Carrie con Willie, un designer, non va molto bene.
Dopo l'aceto balsamico negli occhi e il "ircordino" di un piccione in testa, Willie praticamente rovescia la tavola apparecchiata. Questo rende ancora più nervosa Carrie riguardo al primo appuntamento con Berger. Durante una chiacchierata pomeridiana con Miranda, incontra Berger per strada. Presa dal panico corre lungo la strada e incontra Aidan... con suo figlio neonato,Tate. L'incontro è imbarazzante ma Carrie capisce che se lei ed Aidan sono sopravvissuti alla loro rottura, allora non c'è niente che lei possa fare al primo appuntamento con Berger che non possa essere recuperato. Chiama Berger e il loro primo appuntamento si svolge senza intoppi.
PaeseUSA
Periodo1998 - 2004