STAGIONE:  
  
Prima TV :08.09.2002
Scritto da :Cindy Chupack, Michael Patrick King
Diretto da :Michael Engler
Le ragazze sono invitate all'improbabile matrimonio di un amico di Carrie presumibilmente gay The girls are invited to the unlikely wedding of Carrie's supposedly gay friend, lo sgargiante cantante Bobby Fine e la donna di società Bitsy Von Muffling. Sbalordita dalla notizia, Carrie pensa a cosa ci vuole per far funzionare una relazione. Chiede: quando arriva il momento di dire "lo faccio", una relazione è una relazione senza quella cosa speciale che ti fa sentire le farfalle nello stomaco?
Il nuovo partner "solo per sesso" di Charlotte, Harry, la invita al grandioso matrimonio negli Hamptons. Charlotte è preoccupata per il comportamento di Harry ma accetta .... In un'altra non troppo chiara relazione Miranda inspiegabilmente si ritrova a fare sesso con Steve. Nel frattempo Samantha richiede i servizi del suo ex, Richard, in un altro modo: cerca di organizzare un party nella sua casa negli Hamptons.
Sulla strada di ritorno dagli Hamptons, Carrie incontra Jack Berger che le dice di aver rotto con la sua fidnzata. Cerrie non lo può aiutare ma sente "le farfalle nella pancia". Al favoloso party di Samantha, Carrie e Berger si parlano a cuore aperto delle relazioni del passato, ma è troppo per Berger che se ne va improvvisamente. Carrie si chiede se gettare la spugna e adeguarsi ad una relazione così così. Richard è in compagnia di tre ragazzine facendo la figura del "pappone" (grazie a Sara per l'aiuto nella traduzione). Sam se la prende con una persona alla festa ma si rende conto che è lei ad essere ferita dopo la rottura della sua relazione con Richard. Al matrimonio di Bobby e Bitsy, le ragazze si ritrovano unite dall'amore reciproco della sposa e dello sposo. Sembra che l'amore di Bobby e Bitsy sia proprio da "farfalle nella pancia". Ovviamente ispirata Charlotte dice ad Harry durante un ballo che forse è innamorata di lui. Lui le dice di condividere i suoi sentimenti ma lui è ebreo e deve sposare un'ebrea. Sempre durante il ballo Berger dice a Carrie che vorrebbe ottenere un appuntamento con lei prima che si lascino. Carrie ricorda perchè lei rifiuti di adeguarsi a qualcosa che sia meno delle "farfalle nella pancia".


Guest Star:
David Eigenberg (Steve Brady), Willie Garson (Stanford Blatch), Ron Livingston (Jack Berger), Evan Handler (Harry Goldenblatt), Sean Palmer (Marcus), Elizabeth Regen (Amy), Julie Halston (Bitsy Von Muffling), Nathan Lane (Bobby Fine), Melissa Short (Cassandra), Andrea Langi (Shayne), Daniel Ziskie (Judge)

Per questa guida si ringrazia:
Sex and The City - http://www.sexandthecity.it/