STAGIONE:  
  
Prima TV :10.02.2002
Scritto da :Michael Patrick King
Diretto da :Martha Coolidge
Arriva l'autunno e Carrie cerca un po' di compagnia. Chiama Big e lo va a trovare e scopre così che l'uomo si trasferirà definitivamente in California. Carrie è confusa e triste. Ballano insieme la canzone preferita dei genitori di Big.: Moon River e poi si danno appuntamento a domenica per l'ultimo saluto.
Samantha si sente sempre più innamorata di Richard e gli compra un quadro raffigurante tre cuori che però Richard non appende.
Charlotte, al museo di arte moderna, incontra un ragazzo che le chiede di uscire a cena. Ma finita la cena si rivela un uomo ossessionato dalla ricchezza di Charlotte e la disprezza per questo.
Samantha è sempre più preoccupata che Richard veda altre donne e decide di spiarlo. Indossa una parrucca e lo segue fino a trovarlo a letto con un'altra donna.
Carrie e Big escono insieme per l'ultima volta e proprio mentre si stanno baciano arriva la chiamata di Miranda che le dice che sta per partorire.
Si salutano così.. davani all'ospedale.
Miranda partorisce Brady e Carrie corre a casa di Big sperando di trovarlo.
Lui se n'è già andato e ha lasciato due cose: il disco di Moon River con scritto: "se dovessi sentirti sola" e un biglietto per la California con scritto "se dovessi sentirmi solo".


Guest Star:
Chris Noth (Mr. Big), David Eigenberg (Steve Brady), Kyle MacLachlan (Trey MacDougal), Frances Sternhagen (Bunny), Terry Maratos (Eric), James Remar (Richard Wright), Pete Corby (Bobbo), Tom Cappadona (NYC Cab Driver), Geneva Carr (Nurse), Miriam Greene M.D. (Doctor)

Per questa guida si ringrazia:
Sex and The City - http://www.sexandthecity.it/