Paese :Australia
Periodo :2001
Produzione :Eaton Film Ltd - Australia
Episodi :50 episodi (2 stagioni)
Carole e Stevie si distinguono già tra gli allievi di Pine Hollow, la scuola di equitazione diretta da Max e da sua madre, ex campionessa.
Lisa, una timida principiante, è affascinata da Veronica, viziata e solitaria. Ma appena si tratta di scegliere tra la scorrettezza senza limiti di Veronica e un comportamento leale, Lisa senza esitazioni decide di fare del suo meglio per evitare un incidente. Con questo gesto conquista la fiducia di Carole e Stevie ed insieme a loro stringe un patto di amicizia e solidarietà. Ed è così che nasce il Saddle Club, ovvero il club della sella.
La serie seguirà le vicende quotidiane, avventure e piccole disavventure di queste dodicenni e dei loro compagni, a cui il mondo dell'infanzia comincia a stare stretto e che muovono i primi passi nel mondo tumultuoso dell'adolescenza. La loro bussola sarà il Saddle Club, un punto di riferimento comune su cui poter sempre contare e che riassume in sé le cose che dovranno rimanere importanti: la passione per il loro sport preferito, il rispetto per gli animali, la solidarietà e l'amicizia.
Carole Hanson  -  Keenan Macwilliam  
Stephanie 'Stevie' Lake  -  Sophie Bennett  
Lisa Atwood  -  Lara Jean Marshall  
Veronica di Angelo  -  Heli Simpson  
Kristi Cavanaugh  -  Kia Luby  
Max Regnery  -  Brett Tucker  
Mrs. Reg  -  Catherine Wilkin  
Melanie Atwood  -  Marisa Siketa  
Phil Marsten  -  Glenn Meldrum  
 LINKS IN ARCHIVIO: 1
 ULTIMO LINK: 01.01.1970 01:00