STAGIONE:  
  
Prima TV :24.04.2003
Scritto da :Dan Berendsen
Diretto da :Kenneth R. Koch
Nel finale della settima stagione, Sabrina prova a nascondere le sue paure nei riguardi del giorno del matrimonio dopo essersi svegliata con un caso di piedi freddi (letteralmente). La "quasi" sposa riceve una misura di conforto da sua madre (Alley Mills) e zia Zleda (Caroline Rhea", che arrivano inaspettatamente con un'irriconoscibile Zelda a rimorchio.

Guest Star:
Dylan Neal (Aaron Jacobs), Caroline Rhea (zia Hilda), Alley Mills (Diana), Doug Sheehan (Edward Spellman), Emily Hart (Amanda), Faith Prince (Shirley), Robert Picardo (Bob), Patrick Kerr (pastore), Pattie Tierce (Doubt), Joe Howard

Per questa guida si ringrazia:
USA Telefilm - http://www.usatelefilm.it/


NOTE / CURIOSITA'
  • questo episodio è etichettato come il finale della settima stagione dando spazio a una possibile prossima stagione. Nonostante ciò lo show è stato cancellato e si conclude con la settima serie (comunque sette anni non sono pochi).
  • la serie è finita, ma c'è ancora possibilità per Sabrina e il suo compagno, possibilmente mettendo le basi per una futura serie "stregata" come questa! Forse se Melissa va avanti con la sua carriera, la sorella più piccola potrebbe prenderne il ruolo in pochi anni (la sorella minore è Amanda nel telefilm).
  • questa puntata è stata vista negli USA da 2.600.000 telespettatori.