STAGIONE:  
  
Prima TV :07.12.2001
Scritto da :Laurie Gelman
Diretto da :Brian K. Roberts
Morgan spende tutto il suo denaro quando va a fare il giro della spesa e deve prendere in prestito del denaro da Sabrina, Roxie e Miles portandoli ad unirsi insieme per aiutare Morgan finanziariamente prestandole del denaro per pagare la sua quota dell'affitto. Ma Sabrina viene lasciata ad aiutare Morgan dopo che la sua famiglia l'ha tagliata fuori, ma più tardi Morgan rifiuta di cercare un lavoro per ripagare i suoi amici, dunque Sabrina offre un grande aiuto con la "torta dell'umiltà". Nel frattempo, Hilda e Salem entrano a far parte del club del libro dell'Altro Regno, e Hilda va a cena ad una festa a casa di Banning.
Morgan ammette che è stata lei a saltare l'affitto questo mese perché in questo momento è a corto di denaro. Sabrina chiede a Miles e a Roxie aiuto finanziario così che Morgan possa restare in casa. Morgan promette che avrà il denaro subito perché suo padre ha detto che le sta spedendo un grande aiuto via posta. Zia Zelda ha cominciato a corteggiare un certo professore a scuola, chiamato Arthur mentre Hilda continua a vedersi con il preside. Hilda viene invitata ad una festa a casa del preside per gli "amici stretti" e fa tutto quello che è nelle sue possibilità per insistere su Zelda. Ma, quando Hilda arriva lei vede che Arthur sta accompagnando una giovane prostituta rompendo così la fedeltà nei confronti della sorella. Lei lo affronta, ma lui risponde che la sua relazione con Zelda non è chiusa e che c'è stata un'incomprensione. Hilda non gli crede e comincia a spiare Arthur. Pensando di averlo udito per caso parlare di un'altra donna con cui si è sistemato, Hilda confessa a Zelda l'informazione. Zelda e Hilda chiedono a Arthur cosa sta succedendo e lui ammette che la donna a cui si riferiva era Zelda. Roxie e Miles danno tutta la colpa "poveri studenti del college" quando cominciano a mangiare cereali scremati ad ogni pasto. E pensano di sfogare la propria collera su Morgan, che sta comprando costose borse e sushi con i loro soldi. Sabrina dice che parlerà con Morgan a proposito di questo. Morgan le assicurà che il denaro del padre arriverà il giorno successivo. Ma, quando la busta arriva si scopre che al suo interno si trovano un mucchio di conti arretrati di Morgan... il padre l'ha tagliata fuori. E' fuori nell'Altro Regno con l'ultimo dollaro di Morgan. Sabrina sta andando a "stenderlo" ad una magica tintoria. Wally il tintore stende il dollaro, ma la magia non funziona nel mondo reale. Sabrina spinge Morgan a cominciare un lavoro così che possa cominciare a coprire le spese e a ripagare le persone. Quando Morgan rifiuta di accettare alcun lavoro si scontra con Sabrina che prende i suoi problemi nelle proprie mani. Da a Morgan un pezzetto della torta dell'"umiltà", fatta dalla moglie di Willy. Morgan accetta un lavoro al bar ed è la perfetta cameriera fino a che si imbatte in qualcuno che "prende una torta", facendo diventare la torta dell'"umiltà" di nessun valore.


Guest Star:
Ron Lester (Wally), David Starzyk (professor Carlin), Geoff Pierson (presidente Wayne Banning), Sara Ballantine (Creatura dell'Altro Regno), Keislike Hdashi (uomo delle consegne), Raffa Le Di Blasio (Alan), Jeff Witzke (cliente), Leslie Stevens (Patty), D. Elliot Woods (professore), Paul McKinney (uomo delle pizze)

Per questa guida si ringrazia:
USA Telefilm - http://www.usatelefilm.it/


NOTE / CURIOSITA'
  • Harvey non appare in questo episodio.
  • l'episodio doveva essere trasmesso come quarto episodio ma fu rimpiazzato da "Murder on the Halloween Express" a causa del cambiamento della prima data di trasmissione dall'11 settembre al 5 ottobre, a causa della famosa tragedia. Così questo episodio è stato mandato tra gli ultimi della metà di stagione.