STAGIONE:  
  
Prima TV :16.11.2001
Scritto da :Suzanne Gangursky
Diretto da :Melissa Joan Hart
Josh convince Mike (George Wendt) al giornale a dare a Sabrina un trafiletto da scrivere ma lei non vuole che lui la conosca solo come la ragazza del fotogiornalista, così decide di tenere segreta la loro relazione. Ma i problemi aumentano quando il capo di Sabrina si innamora di Josh ma il nuovo piano di Sabrina fa nascere una complessa situazione quando lei viene messa in un tessuto di bugie. Nel frattempo, Hilda porta Morgan con sé nell'Altro Regno per fare spese di gioielli.
Sabrina è entusiasta quando Josh le dice che lui le ha procurato un trafiletto al giornale. Tuttavia non vuole che nessuno sappia della loro relazione, sperando di guadagnare credibilità invece di essere conosciuta come la ragazza del fotogiornalista. Il suo nuovo capo è una reporter investigativa e Sabrina vuole imparare da lei tutto quello che conosce. Josh è a disagio nel tenere nascosta la loro relazione ma Sabrina le assicura che è meglio così. Sfortunatamente, quando il nuovo capo si innamora di Josh le cose vanno di male in peggio quando chiede a Sabrina di scoprire chi è la sua ragazza. Più tardi, Sabrina e Josh sono al bar che si coccolano quando il capo entra. Hilda è andata a fare spese nell'antica Grecia, solo per essere imbrogliata ancora una volta dall'avido mercante "d'oro". Mentre lavora al bar Hilda nota l'enorme anello di diamante brillante di Morgan e scopre quanto Morgan conosca sui gioielli veri. Porta Morgan all'antica Grecia con lei, comprando con successo un nuovo anello a prezzo d'affare, ma perde Morgan nella folla. Sabrina viene coinvolta in un tessuto di bugie (letteralmente) e decide di confessare la vera natura della sua relazione con Josh all'intero staff del giornale quando pensa che il suo capo abbia lasciato il lavoro per causa sua. Più tardi scopre che il suo capo ha solo preso un'altra posizione da corrispondente. Dice a Josh che non mentirebbe nel fatto di volerlo corteggiare di nuovo. Hilda torna a casa Spellman a chiedere l'aiuto di Zelda per trovare MOrgan. La ritrovano per caso al palazzo di Cesare sistemata come la sua nuova ragazza. Rinchiudono Morgan in un'urna e schivano l'intera armata Romana per tornare sane e salve... la cosa peggiore è che Morgan ricorda un po' troppo circa il suo "sogno".


Guest Star:
George Wendt (Mike Shelby), Dorie Barton (Rebecca), Patrick Roman Miller (Cassius), Gregg Binkley (membro dello staff #1), Tom Beyer (membro dello staff #2)

Per questa guida si ringrazia:
USA Telefilm - http://www.usatelefilm.it/


NOTE / CURIOSITA'
  • questo è il quinto episodio diretto da Melissa Joan Hart, l'interprete di Sabrina.