STAGIONE:  
  
Prima TV :19.04.2002
Scritto da :Dan Berendsen
Diretto da :Beth Broderick
Il piano di Sabrina di far nominare Zelda come Professore dell'Anno diventa sgradevole quando il comitato scopre che Zelda ha fatto il college nel 1873 e la licenzia dal suo lavoro dei sogni. Nel frattempo Sabrina viene aiutata con un senso di colpa e finisce per prendere l'autobus per fare il Viaggio del Senso di Colpa nell'Altro Regno per provare a chiarirsi le idee e trovare un modo per aiutare sua zia.

Guest Star:
Conchata Ferrell (il guidatore dell'autobus), John O'Hurley (professore), Charles Chun (Chad), Gina St. John (Kerry), Hiram Kasten (Dr. Schwartz), Lindsay Parker (Margie), Barry Vigon (Ernesto Jimenes), Bert Hilkes (uomo), Jenna Stewart (donna), Brandy Norwood (comunicatore del mistero)

Per questa guida si ringrazia:
USA Telefilm - http://www.usatelefilm.it/


NOTE / CURIOSITA'
  • una cosa strana è che Zelda ha fatto il college nel 1873, dunque dovrebbe avere circa 130 anni! Ma sapevamo che lei è più vecchia di Hilda, che ha 650 anni.
  • una probabile risposta al problema posto nel punto precedente è che prima del 1873, forse, le ragazze non potevano studiare in quando dovevano aspettare gli uomini a casa facendo pulizie e badando i bambini. Perciò solo dopo quell'anno lei poteva iscriversi al college e studiare. Comunque la cosa è sempre molto strana...