STAGIONE:  
  
Prima TV :05.05.2000
Scritto da :Frank Conniff
Diretto da :Leonard R. Garner Jr.
Josh e Harvey stanno combattendo per conquistare Sabrina, così lei gli fa mangiare un pane magico dell'amicizia per portare la pace tra i due, ma diventano troppo legati e la ignorano. Quando una frustrata Sabrina inverte l'incantesimo, il combattimento tra i ragazzi si aggrava. Come ultima risorsa, li costringe a competere per lei una magica corsa ad ostacoli -- solo allora capisce che è un cambattimento fino alla morte. L'altruismo di Harvey nei confronti di Josh impedisce il disastro, ma Sabrina ha consumato il suo numero di magie per Harvey: Josh penserà che sia stato tutto un sogno, ma Harvey arriva a casa di Sabrina domandando che cosa succederà ora alla loro relazione dal momento che lui sa che lei è una strega.

Per questa guida si ringrazia:
USA Telefilm - http://www.usatelefilm.it/


NOTE / CURIOSITA'
  • Dreama non appare in questo episodio.
  • questo fu considerato l'episodio finale della serie della ABC dal momento che è stato l'ultimo episodio trasmesso nella ABC.
  • questa è l'ultima apparizione del signor Kraft.
  • questa è l'ultima apparizione di Brad.
  • dopo questo episodio, "Sabrina" si trasferisce dalla ABC alla WB. Ha cambiato network puramente per motivi di denaro: la ABC era più che disposta a rinnovare lo show per una quinta stagione, ma non era disposta a pagare gli 15 milioni di dollari che la compagnia di produzione di "Sabrina" voleva. La WB allora acquistò "Sabrina". La WB pagò "solo" 675.000 dollari per episodio, ma fu d'accordo a rinnovare lo show per due anni (44 episodi).