STAGIONE:  
  
Prima TV :07.11.1997
Scritto da :Sheldon Bull
Diretto da :Gary Halvorson
Quando Salem accidentalmente inghiottisce una "palla del tempo" che porta la vita di Sabrina indietro agli anni '60, Sabrina inizialmente segue il motto amore-pace dell'era, ma subito scopre che le donne hanno percorso una lunga strada negli ultimi 30 anni. Tuttavia, quando Salem si rifiuta di sputare la "palla del tempo", e scappa da casa, Sabrina deve ritrovare il suo gatto prima che faccia qualche altro danno agli anni '90.

Guest Star:
Mary Sue Milliken (Too Hot Tamal), Susan Feniger (Too Hot Tamale), Mary Sue Miliken & Susan Feniger (i due Hot Tamales), Wendy Worthington (la signorina Poopipenz), Scott Gurney (recluta del college), Aaron Nelms (studente #1), Azura Farren (impiegato hippy), Charles D. DiMaria Jr. (autista hippy)

Per questa guida si ringrazia:
USA Telefilm - http://www.usatelefilm.it/


NOTE / CURIOSITA'
  • Sabrina ritrova Salem rincorrendolo negli altri tre telefilm del venerdì della ABC che seguono: "Boy Meets World", "You Wish" e "Teen Angel", situati rispettivamente negli anni '40, '50 e '70 (è una trovata, però, che non regge molto).
  • nelle repliche, la fine originale dell'episodio (dove vediamo Salem viaggiare in autostop verso Baltimore (e "Boy Meet World") con degli hippy) viene rimpiazzata con la fine che originalmente portava a termine tutto il crossover con "You Wish" - Sabrina è rientrata in possesso di Salem e gli ha fatto rigurgitare con successo la "palla del tempo".