STAGIONE:  
  
Prima TV :13.08.2001
David interviews for a new secretary and choses blonde Karen. His efforts to impress end spectacularly badly when he accidentally headbutts her. Meanwhile Donna’s late arrival at work inevitably sparks the rumour that she is sleeping with a colleague.
David fa dei colloqui per una nuova segreteria e sceglie la bionda Karen. I suoi tentativi di impressionarla finiscono spettacolarmente male quando le da una testata. Nel frattempo i continui ritardi di Dawn nell’arrivare in ufficio fanno inevitabilmente nascere l’idea che stia con un collega.
Un Gareth in estasi non riesce a scoprire di più dando a Donna un corso di Salute e Sicurezza. Riesce comunque a raggiungere nuove altezze di condiscendenza insegnandole come posizionare correttamente una tazza sul pc e alzare una scatola. Nel frattempo Tim ha consegnato le sue dimissione e sta valutando la possibilità di studiare Psicologia all’università.
Da Chasers David se la cava bene fino a quando gentilmente informa che la sua commensale ha l’alito che puzza da aglio. Anche Gareth ha una mancanza di fortuna con i membri del sesso opposto, ottenendo più di quanto chiede quando il marito di lei vuole unirsi. E Donna alla fine rivela che il suo nuovo fidanzato è...Ricky.


Per questa guida si ringrazia:
beap pagan