Faby_theslayer  -  
STAGIONE:  
  
Prima TV :13.02.2000
Ho detto che amo i soldi? Adoro il loro odore. Adoro come ti fanno sentire. Li amo. Okay. Ho giurato che avrei smesso. il punto è che guadagno un sacco di soldi facendo il baby-sitter. Ho fatto dei calcoli e sono stato pagato di più in un ora che quanto pagano i miei genitori per non fare nulla. i bambini erano a dormire alle otto! devo trovare un lavoro come questo quando sono adulto.

C’erano così tanti modi per spendere questi soldi, ma credo che dovrei risparmiarli perchè non credo che ne riceverò ancora molto presto. Non posso credere che lo sto dicendo ma la mia famiglia è, in un certo modo, grande. Alla fine comparati con gli Inksters che sono dei grandi bugiardi. hanno una grande casa con tutto questo cibo e mi davano tantissimi soldi ma ho scoperto che sono degli spioni. E mi fa schifo perché io mi fidavo di loro. Credevo di essere parte della famiglia. Ho scoperto che tutto il tempo avevano una mini-telecamera che mi spiava. Che tipo di famiglia spia gli altri?

Questa settimana siamo diventati degli zimbelli. Sapevo che eravamo su confine ma non credevo sarebbe accaduto in piena notte. la casa doveva essere disinfestata e abbiamo vissuto in un minuscolo camper nel giardino. Mi sembrava di dormire in un forno Ed a un certo punto mamma e papà stavano urlando uno contro l’altro in mutande. Una cosa sulla mia famiglia: non importa quanto siano strani, alla fine so sempre chi sono.

Ma pensandoci, perchè Francis voleva sapere come attaccare la testa ad un corpo morto?

Per questa guida si ringrazia:
Life is Unfair - http://lifeisunfair.altervista.org/