STAGIONE:  
  
Prima TV :27.09.1984
Scritto da :Donald P. Bellisario
Diretto da :George Stanford Brown
Thomas incontra Diane Duprais, una ricca ed affascinante ragazza che ha bisogno di aiuto, e si innamora di lei... sarà un errore?...

Guest Star:
Caroline Seymour, George Innes, Deborah Pratt, June Chadwick, Sharon Stone

Per questa guida si ringrazia:
Magnum PI - http://www.magnumpi.it/


NOTE / CURIOSITA'
  • Magnum elenca le due regole fondamentali per un buon investigatore: 1- Non farsi mai coinvolgere da una cliente.; 2- Non infrangere mai la regola numero 1.
  • Piccole curiosità: Thomas dice che ci sono 37 investigatori privati sull'isola; si vede per la prima volta la casa di Agatha e sappiamo che agatha ed Higgins si conoscono da nove anni e mezzo, quindi dal 1975. Scopriamo anche che Higgins é nobile: é il Barone di Perth. Suo padre, il Generale Albert Stanley Higgins é il duca of Perth.
  • Lady Ashley questa sconosciuta: già in Computer Date compare il personaggio di Lady Ashley, vecchia fiamma di Higgins, che lo viene a trovare dopo molti anni. In quest'episodio sembra che Rick, T.C. e Magnum no l'abbiano mai incontrata, cosa non vera. Inoltre cambia anche il nome: ora é Elizabeth.
  • Sharon Stone affianca Tom Selleck in quest'episodio, una guest star importante, anche perché questa è una delle rare partecipazioni della Stone ad una serie televisiva.