Serial TV > Enciclopedia > Huff > Guida Episodi > 1 > 1.13 Pazzi svitati
Stagione12

Pazzi svitati (Crazy Nutz & All Fucked Up)
Melody (la pazza bipolare) si presenta a casa di Huff nel cuore della notte, ferita e in stato di shock, entra in casa rompendo un vetro mentre tutti dormono e lui la porta subito all’ospedale dove scoprono che è stata picchiata e violentata; se Huff sporgerà denuncia lei finirà in carcere e lì morirà sicuramente, la sua unica speranza di salvarsi e farsi ricoverare in una clinica come quella per Teddy.
Beth accompagna la madre dal medico per fare dei controlli sul dolore alla schiena e il dottore dice che ha un cancro nella spina dorsale che va curato ma Madeleine rifiuta le cure e dice di voler tornare a casa dal marito.
Kelly porta Russell da un medico esperto in malattie genetiche per fargli delle domande che servono a stabilire quali problemi potrebbe avere il bambino e lui inventa tutte le malattie possibili per scoraggiarla e farle cambiare idea sulla gravidanza.
Huff parla alla madre del nuovo farmaco che vorrebbero somministrare a Teddy, ma quando ha sentito i rischi che comporta l’assunzione nega il consenso, così Huff va a riferirlo a Teddy che si arrabbia e organizzano un incontro a tre con Izzie per discuterne.
Melody rifiuta il ricovero nella clinica per malati di mente ma Huff la convince ad accettare perché è la sua unica salvezza e promette che andrà a trovarla spesso per vedere come sta.
Beth comunica ad Huff che accompagnerà la madre a casa in New Jersey e passerà un po’ di tempo con lei, non sa quanto tempo passerà lì perché ha bisogno di una pausa visto che Huff ha baciato un’altra, inoltre quando scopre che Huff non vuole denunciare Melody e anzi vuole persino aiutarla, va su tutte le furie perché dice che lui antepone i suoi pazienti alla famiglia.
Maggie torna a lavorare per Russell e lui si occupa della pratica per fornire il permesso di soggiorno a sua sorella come hanno pattuito; Russell si sente in colpa per aver mentito sulle malattie familiari a Kelly e quindi chiama Huff per confidarsi e chiedere un consiglio, mentre stanno parlando arriva Kelly ubriaca e dice di voler abortire ma grazie alla mediazione di Huff, lei e Russell riescono a chiarirsi.
Izzie non si presenta all’incontro nel parco con i figli, li osserva da lontano nascosta dietro un albero ma non si avvicina, Teddy è triste e Huff decide di portarlo a casa della madre per costringerla a parlare con lui.
Russell si presenta da Izzie per dirle che diventerà padre e avere dei consigli su come comportarsi, ma lei dice che è la persona meno competente in materia.
Huff arriva a casa proprio quando Beth e Madeleine stanno uscendo per andare all’aeroporto ma non si ferma a parlare né con loro, né col barbone ungherese che compare all’improvviso, perché è molto arrabbiato con la madre e quando entra nella dependance trova una brutta sorpresa: Russell si sta rivestendo dopo aver fatto sesso con Izzie; questo fa uscire di testa Huff che comincia a urlare contro l’amico, Russell lo fa cadere a terra con un pugno e dice che quando si sarà calmato potranno parlare seriamente, Huff si rialza e i due cominciano a lottare fino a quando Russell cade dalle scale davanti agli occhi stupiti di tutti.
Teddy scappa con la macchina di Huff, mentre gli altri vanno a soccorrere Russell che è steso in terra e non da segni di vita.
PaeseUSA
Periodo2004 - 2006
CreatoreBob Lowry
Produzione50 Cannon Entertainment / Bob Lowry Television Show / Sony Pictures Television
Episodi26 episodi - 2 stagioni