Maro  -  
STAGIONE:  
  
Prima TV :27.04.2004
Scritto da :Sheila R. Lawrence
Diretto da :Michael Zinberg
Il padre di Brian approva il fatto che il figlio faccia parte di una band. Il gruppo ha appena fatto un concerto e ad applaudirli c'è anche la madre di Brian e sua zia Susan. Intanto due fans della band, Shannon e Trina, due ragazze un pò troppo "libertine" fanno il filo a Zach. Il prof. Asher Fleming sta autografando alcuni libri quando arriva una ragazza che si complimenta con lui dicendogli che è un genio e che vuole comprare una copia del suo libro per tutti quelli che conosce. Rory e un altro ragazzo che frequenta la classe di Asher con lei stanno discutendo e il ragazzo le dice che una "B" data da Fleming equivale a una "A" di qualsiasi altro professore.
A casa Kim arriva Kyon, una studentessa di Seoul, che grazie al gemellaggio resterà a Stars Hollow per tre mesi ospite proprio nella stanza di Lane. Quest'ultima è arrabbiata perchè crede che la ragazza abbia rubato la sua vita. Kylon infatti oltre a dormire nella sua stanza, indossa gli abiti di Lane. Kyon da della pazza a Lane e inizia a parlare in coreano. Lane decide però di affrontare la ragazza e lo fa mentre questa si sta recando al Kim's Antiques, il negozio di sua madre. Intanto Lorelai va a casa dei suoi genitori per sapere come sta suo padre. Al Dragonfly Inn alcuni uomini stanno trasportando Sookie fuori dalla cucina.


Guest Star:
Michael York (Asher Fleming), Sebastian Bach (Gil), Danny Strong (Doyle), Emily Kuroda (Mrs. Kim), Todd Lowe (Zack), John Cabrera (Brian)

Per questa guida si ringrazia:
MBristow83 e majandra