STAGIONE:  
  
Prima TV :29.10.1998
Scritto da :Samanatha Howard Corbin
Diretto da :Steve De Jarnett
Anche per quest'anno arriva Halloween e il pronto soccorso, soprattutto quello pediatrico (nel giorno dell'inaugurazione), si riempie di pazienti vittime degli incidenti tipici della nottata.
Peter esce con Elisabeth, che gli propone di mascherarsi: sebbene il chirurgo non ami questo genere di cose, alla fine accetta ed indossa i panni di colui che sognava di diventare da piccolo: il detective Shaft della famosa serie televisiva degli anni '70.
John è incaricato di sorvegliare il party degli studenti di medicina. Il medico chiede a Lucy di sostituirlo, poiché deve preparare una relazione molto importante. La festa però degenera e due ragazzi finiscono al pronto soccorso per un'overdose di ecstasy.
Mark apprende sconcertato che Jennifer si sta per trasferire a Saint Louis, portando con sé la figlia.
Kerry non viene nominata primario di medicina d'urgenza: la delusione è notevole, anche perché al suo posto è stato scelto il dottor Litvak, arrivato direttamente da New York.


Guest Star:
Philip Casnoff (Dr. Dan Litvak), Sheila Kelley (Coco), Julie Bowen (Roxanne Please), Vince Vieluf (Bernard Gamely), Mike Genovese (Al Grabarsky), Shannon Cochran (Mrs. Klingman), Christian Hoff (studente), Brian Leckner (Lloyd)

Per questa guida si ringrazia:
ER - Medici in prima linea - http://digilander.libero.it/ERthebest/