STAGIONE:  
  
Prima TV :20.05.1999
Scritto da :Lydia Woodward
Diretto da :Jonathan Kaplan
Kerry trova un bambino abbandonato per strada: la dottoressa, con Carol, si attiva per scoprire qualcosa del piccolo. Le analisi rivelano che risulta positivo agli oppiacei, e che ha uno shunt inserito nel corpo. L'infermiera quindi cerca di rintracciare il medico curante del bambino e, quando lo trova, scopre da questo che il piccolo era stato rapito tre settimane prima.
Nel Pronto Soccorso intanto si sparge la voce che Carol è incinta: lei scopre di aspettare due gemelli. Lo staff le organizza una festa a sorpresa.
Lucy si presenta al lavoro sempre molto nervosa, e arriva anche a commettere degli errori. Questo porta John a litigare con lei; nel frattempo, il medico discute anche con Antoine, che arriva all'ospedale pestato da un teppista di strada. L'ultimo diverbio con Lucy gli fa capire che deve accettare il ragazzo così com'è, e non cercare di modellarlo a suo piacimento.
Carla si sposa con Roger, e confida a Peter che dovranno trasferirsi in Germania per lavoro. La donna ha intenzione di portare all'estero anche Reese. Peter, approfittando dell'assenza dell'ex, prende il figlio di nascosto e lo porta a casa sua.
La storia fra Mark ed Elisabeth si fa più intensa: lei è nervosa, ma Mark le confessa di non voler perdere l'opportunità di costruire qualcosa di importante ed Elisabeth si lascia convincere.


Guest Star:
Freda Foh Shen (specialista udito), Corey Parker Robinson (Antoine Bell), Vincent Berry (Seth Williams), John Doman (Dr. Deraad), Debra Mooney (Leila Morgan), Sarah Rayne (Sarah Bengossi), Teri Garr (Celinda Randlett), Emily Wagner, Lynn A. Henderson (paramedico Pamela Olbes), Matthew Watkins (Reese Benton), Kyle Kendrick (Jack Toberen #1), Matthew Kendrick (Jack Toberen #2), Joe Krowka (droghiere)

Per questa guida si ringrazia:
ER - Medici in prima linea - http://digilander.libero.it/ERthebest/