STAGIONE:  
  
Prima TV :04.02.1999
Scritto da :Lydia Woodward
Diretto da :Christopher Chulack
Robert convince Elisabeth a non testimoniare nell'inchiesta sulle sue presunte molestie sessuali a Maggie Doyle, minacciandola di rivelare ad Anspaugh i suoi trascorsi con Peter. Quest'ultimo rischierebbe, nel caso la loro relazione fosse scoperta, il licenziamento.
Mark si offre di visitare Mobalage, un addetto alle pulizie nigeriano che sembra avere dolori alla schiena. In realtà l'uomo soffre di impotenza e ha terribili bruciature su tutto il corpo, ma non vuole dir nulla sulla loro origine.
Doug e Carol procurano un apparecchio per la somministrazione di analgesici a Ricky, il figlio di Joy Abbott. Il piccolo potrà così passare a casa le sue ultime ore, con l'assistenza della madre e di Carol, decisa a far compagnia a Joy in quella triste notte. Anche Doug, che all'inizio non aveva acconsentito, la raggiunge.


Guest Star:
Valerie Mahaffey (Joi Abbott), Barbara Tarbuck (Alice Presley), Scott Jaeck (Dr. Steve Flint), Tom Gallop (Dr. Roger Julian), Brian Lester (paramedico Dumar), Dinah Lenney (Shirley), Kyle Chambers (Ricky Abbott), Devyn LaBella (Celia), Ray Porter (Sam Broder)

Per questa guida si ringrazia:
ER - Medici in prima linea - http://digilander.libero.it/ERthebest/