STAGIONE:  
  
Prima TV :13.11.2003
Scritto da :Dee Johnson
Diretto da :Felix Enriquez Alcala
Un'occupata Susan pianifica una cenetta a casa con l'anziano signor Hollander, il suo paziente depresso che sta perdendo la vista; inoltre si occupa di una casalinga stressata, di un controllo del fisco e infine nasconde il braccio staccabile di Robert, colpevole di aver palpeggiato una dipendente.
Altrove, Neela e Gregory curano un vulnerabile diciottenne che è stato violentato in prigione, mentre Michael rischia molto tentando un trasferimento ospedaliero per aiutare una giovane paziente malata di leucemia e settica.
Nel frattempo, Luka si scontra con Elisabeth sulle cure da adottare per un paziente che il chirurgo sospetta sia affetto da appendicite; Sam parcheggia il suo precoce figlio in pronto soccorso per un giorno, così il piccolo ha la possibilità di dare un'occhiata a ciò che accade in ospedale.


Guest Star:
Bob Newhart (Ben Hollander), Scott Grimes (Dr. Archie Morris), Laura Ceron (Chuny), Troy Evans (Frank), Betsy Brandt (Franny Myers), Rossif Sutherland (Lester), Nicholas D'agosto (Andy), Daniel Dae Kim (Ken Sung), Sean Mahon (Community Hospital Doc), Dohn Norwood (Mr. Persky), Efren Ramirez (Jimmy), Travis Wester (Eric), Donal Logue (Chuck Martin), Glenn Howerton (Dr. Nick Cooper), Lynn A. Henderson (Olbes), John J. Dalesandro (Brett), Oliver Davis (Alex), Liza Del Mundo (Severa), Eugene Goring (Billy), Constance Hsu (Staci), Conrad Lindsay (Mel), Carla Jimenez (Eloise), Stuart McLean (X-Ray Tech), Roger Ranney (Officer Maser), Emily Wagner (Pickman), Mary Weiss (Vicki)

Per questa guida si ringrazia:
ER - Medici in prima linea - http://digilander.libero.it/ERthebest/