Snoopy
STAGIONE:  
  
Prima TV :23.11.2008
Scritto da :Scott Reynolds, Melissa Rosenberg

Syl si presenta a casa di Rita di prima mattina per chiedere a Dexter se è uscito con Miguel la notte precedente, lui conferma solo che Miguel è tornato a casa poco fa mentre lui verso mezzanotte; Syl e Rita pensano che Miguel abbia un’amante mentre Dexter pensa ad altro.

George King è lo scuoiatore e ha rapito Anton per sapere dov’è Freebo, la polizia prova a interrogarlo ma lui non dice una parola e nemmeno il suo dipendente, i poliziotti chiedono l’aiuto di Miguel ma lui finge di non poterli aiutare.

Maria non riesce a mettersi in contatto con Ellen Wolf e visto che l’alibi di Miguel non è credibile, Dexter va a casa dell’avvocatessa per controllare e trova tracce di sangue ma nessun corpo; decide di controllare il cimitero e in una buca scavata per un funerale imminente trova il corpo di Ellen.

Dexter decide di chiarire le cose con Miguel, ma il viceprocuratore fa capire che se non vanno d’accordo possono agire individualmente; Morgan capisce che il suo amico pensa di essere intoccabile così torna al cimitero e mette in evidenza il cadavere della Wolf dopo averlo ripulito da tracce compromettenti perché vuole che Miguel impari la lezione e non che venga arrestato.

Deb escogita un piano per inchiodare King, con l’aiuto di Quinn fa potare gli alberi davanti alla casa di Mario, il dipendente che non vuole parlare, così quando lo riporta a casa lui si preoccupa per la sua famiglia e dice che King ha un edificio nascosto vicino all’autostrada; King riesce a scappare proprio prima che i due poliziotti arrivino ma in compenso trovano Anton ancora vivo anche se un po’ scuoiato.

Dexter comincia a dubitare di Miguel e analizza la camicia con il sangue di Freebo che gli diede come segno di fiducia, scopre che il sangue in realtà è bovino e capisce che Miguel si è servito di lui fin dall’inizio; anche se è molto arrabbiato decide di mantenere le apparenze per poi vendicarsi a tempo debito.


Guest Star:
Jimmy Smits (Miguel Prado), Desmond Harrington (Joey Quinn)