Snoopy
STAGIONE:  
  
Prima TV :16.11.2008
Diretto da :Marcos Siega

Miguel presenta il caso di un possibile assassino da eliminare però stavolta vuole essere lui a ucciderlo, Dexter all’inizio fa di tutto per scoraggiarlo ma quando il vice procuratore fa capire di essere sicuro, escogitano un piano.

Rita è in pieno squilibrio ormonale e tratta male tutti, soprattutto Dexter che non sta facendo nulla per l’organizzazione del matrimonio e lui decide di occuparsi delle fedi; quando va a sceglierle Deb lo rimprovera per non aver comprato anche un anello di fidanzamento perché tutte le donne lo vogliono, anche se non lo ammettono.

La relazione tra Deb e Anton procede, però lei scopre che lui non è un informatore vero e proprio perché quando Quinn lo arrestò non compilò mai i documenti e non lo inserì neanche nella lista degli informatori, quindi Debra rimprovera Quinn e poi dice ad Anton che è libero perché non è più costretto a fare l’informatore per la polizia.

La storia tra Angel e Barbara procede a gonfie vele, anche se lui è molto occupato con il lavoro. Debra chiede a Quinn perché la sua ex è tanto arrabbiata con lui e lui dice che qualche anno fa un suo collega con problemi di droga si tolse la vita e lui si sente in colpa perché sapeva della droga ma non disse nulla per coprirlo.

La polizia continua a indagare sullo Scuoiatore e sfruttando la pista di Deb interroga tutti i potatori di alberi della città; uno di loro, il signor King, accusa uno dei suoi dipendenti perché è violento ma dal suo interrogatorio si evince che forse lo scuoiatore è proprio il signor King.

Miguel e Dexter catturano l’assassino di turno, un ex giocatore di football fallito e col vizio del gioco d’azzardo che paga i suoi debiti picchiando a morte gli altri debitori del suo strozzino; Dexter è convinto che il suo amico non sarà in grado di arrivare fino in fondo e invece lui agisce in fretta sentendosi molto soddisfatto.

Da quando Anton ha saputo di essere libero è sparito dalla circolazione e Debra pensa che voglia chiudere la loro relazione, invece scopre che nessuno l’ha più visto in giro; quando va nel suo appartamento lo trova vuoto e nota che gli alberi davanti sono stati potati recentemente quindi forse lo scuoiatore è stato lì.

Dexter dice a Miguel di andare a casa prima che Syl cominci a chiedersi che fine ha fatto, lui invece si occuperà di pulire e far sparire il corpo visto che è specializzato in questo campo, il suo amico però anziché tornare a casa dalla moglie va da Ellen Wolf; Dexter invece dopo aver ripulito va da Rita e le dà l’anello di fidanzamento rendendola molto felice.


Guest Star:
Jimmy Smits (Miguel Prado), Desmond Harrington (Joey Quinn)