Snoopy
STAGIONE:  
  
Prima TV :09.11.2008
Diretto da :Steve Shill

Miguel vuole eliminare insieme a Dexter Ellen Wolf, un’avvocatessa che ha difende molti criminali e che è riuscita a scagionarne molti, lasciandoli liberi di uccidere ancora; lei però non rientra nel codice di Dexter perché non ha mai ucciso personalmente qualcuno e vedendola lavorare sembra solo molto brava nel suo lavoro.

Camilla sta sempre male e Dexter passa a trovarla tutti i giorni per confortarla e farle assaggiare tutte le torte al lime in circolazione nella speranza di trovare quella perfetta; i medici dicono che il tumore è regredito e quindi potrà vivere un altro mese ma lei non è contenta perché saranno altri trenta giorni di sofferenze e quindi chiede a Dexter di porre fine alle sue sofferenze definitivamente.

Debra si sente in colpa per le morti dei suoi informatori legati a Freebo e teme per la vita di Anton, Angel vorrebbe usarlo come esca per catturare lo Scuoiatore ma lei è contraria e decide di avvisarlo di nascosto per farlo andare fuori città.

Rita vuole organizzare il matrimonio per poterlo celebrare prima che si veda il pancione e chiede a Dexter di fare la sua lista degli invitati, cosa che lo mette in crisi perché a parte Miguel non ha amici e i colleghi del dipartimento li considera solo colleghi di lavoro.

Angel continua a vedere Genna, l’agente della Buoncostume che l’ha aiutato un po’ di tempo fa, lui vorrebbe un po’ di più dalla loro relazione ma Genna vuole solo amicizia.

La polizia sta cercando uno dei clienti rimessi in libertà dalla Wolf che ha colpito ancora uccidendo una giovane ragazza, Ellen all’inizio non vuole collaborare e questo fa impazzire Miguel, ma poi Maria LaGuerta la convince a far costituire il suo cliente promettendole un processo equo.

Anton non ha lasciato la città come Debra gli aveva ordinato, dice che sa quanti sacrifici sta facendo per lui e vuole ripagarla facendo da esca per lo Scuoiatore. Angel invita Genna al matrimonio di Dexter come amica perché pur di starle vicino è disposto ad accontentarsi di una semplice amicizia e questo le fa cambiare idea sul loro rapporto.

Camilla si scusa con Dexter per avergli chiesto di ucciderla, confessa anche di sapere che l’Ice Track Killer era suo fratello perché aveva letto il suo fascicolo prima di distruggerlo ma gli garantisce che si porterà il segreto nella tomba, poi chiede di conoscere Rita prima di morire.

Quando Miguel viene a sapere cos’ha fatto Ellen Wolf si ricrede sul suo conto e si scusa con Dexter per essersi arrabbiato quando non ha voluto ucciderla, Dexter lo perdona e gli chiede se vuole essere il suo testimone di nozze.

Dexter decide di assecondare la volontà di Camilla per porre fine al suo dolore, trova la miglior torta al lime e aggiunge un potente sedativo, prima che muoia le confida di aver ucciso suo fratello e lei dice che ha fatto bene, poi lo ringrazia per averla aiutata.


Guest Star:
Jimmy Smits (Miguel Prado),Liza Lapira (Yuki Amado), Jason Manuel Olazabal (Ramon Prado), Desmond Harrington (Joey Quinn)