Snoopy
STAGIONE:  
  
Prima TV :26.10.2008
Diretto da :Marcos Siega
Rita vuole che Dexter venda il suo appartamento così potranno comprare una casa più grande in cui vivere tutti insieme ma lui non è d’accordo perché ha bisogno dei suoi spazi e non pensava che i cambiamenti sarebbero avvenuti così velocemente.

Miguel parla a Dexter di un caso che lo tormenta: un uomo che ha già ucciso due mogli ma la polizia non riesce ancora a incriminarlo, così Dexter decide di indagare sull’uomo per occuparsene personalmente.

Deb continua a indagare su Freebo ma non riesce a trovare informazioni perché gira voce che tutti quelli che parlano di lui muoiono, così prova con il suo “portiere” un ragazzino che all’inizio si rifiuta di collaborare ma poi le dà qualche informazione non sapendo di essere spiato.

Lo sceriffo trova un corpo a cui è stato tolto un tatuaggio e chiede di collaborare con la polizia per unire i casi, l’incaricato del collegamento tra i due organi è Ramon e Laguerta crede che voglia solo inserirsi nei loro archivi per avere informazioni sul caso Freebo; Masuka però analizza il rapporto del medico legale e scopre che i casi non sono collegati quindi Ramon deve andarsene.

Dexter finge di andare a pesca per uccidere l’uxoricida che si trova su una nave da crociera ma mentre sta “lavorando” Rita si sente male così Syl e Miguel la portano in ospedale e cercano di avvisare Dexter, il procuratore manda anche la Guardia Costiera a cercarlo nel punto in cui ha detto che avrebbe pescato ma nessuno lo trova.

Quando Dexter torna a casa sente i messaggi in segreteria e corre in ospedale, Rita sta bene ma dovrà stare a letto per un po’ di tempo; mentre sta mettendo a letto Cody e Astor, Miguel gli parla del suo caso perché ha ricevuto un fax dalla nave da crociera in cui si trovava il sospettato e pare che sia disperso, Dexter finge di essere sorpreso ma Miguel mette insieme i pezzi e capisce che è opera sua e dice che insieme potranno fare grandi cose.

Dexter è molto sorpreso perché nonostante Miguel abbia scoperto il suo lato oscuro non è schifato o spaventato come lo fu Harry a suo tempo, ma anzi lo apprezza.


Guest Star:
Jimmy Smits (Miguel Prado),Liza Lapira (Yuki Amado), Jason Manuel Olazabal (Ramon Prado), Desmond Harrington (Joey Quinn)