Snoopy
STAGIONE:  
  
Prima TV :22.10.2006
Scritto da :Drew Z. Greenberg, Jeff Lindsay (novel)
Diretto da :Robert Lieberman

L’Ice Track Killer ha colpito ancora : stavolta ha lasciato una mano mozzata su un lettino in spiaggia e ha scattato una foto, Dexter trova la scena molto familiare e scavando nei suoi ricordi scopre che era già stato in quel posto da piccolo con la famiglia adottiva e avevano scattato una foto identica, quindi l’ITK ha guardato anche i suoi album fotografici quando è entrato in casa sua.

La mano appartiene al guardiano dello stadio, Tony Tucci, che è ricercato perché è l’indiziato principale, quindi Laguerta ha sbagliato e sta dando la caccia all’uomo sbagliato; il capitano le ordina di andare a scusarsi con la madre del guardiano per l’errore commesso e Laguerta promette alla donna di trovare il figlio prima che muoia.

Il killer lascia altre tracce utilizzando parti del corpo di Tucci e scattando delle foto per “giocare” con Dexter in modo che lui segua un percorso preciso e arrivi dove vuole portarlo.

Il sergente Doakes è ancora pedinato dagli uomini di Guerrero, così chiede aiuto al cognato dell’agente morto ma lui non vuole aiutarlo perché ha avuto una relazione con sua sorella.

Una notte mentre scende dalla macchina viene catturato da un gruppo di uomini e viene portato da Guerrero per essere ucciso, ma arrivano i suoi colleghi e arrestano Guerrero : hanno usato Doakes come esca per catturare il trafficante.

Seguendo il percorso fotografico Dexter capisce dove il killer tiene il guardiano e va subito a controllare, trova Tucci legato, bendato e mutilato pronto per essere ucciso da lui : un “regalo” dell’ITK ma Dex non lo uccide e chiama la polizia.

Angel (un collega di Dexter) sta cercando il regalo giusto da dare alla moglie per l’anniversario del loro matrimonio e chiede aiuto a Dexter e Debra che bocciano quasi tutte le sue idee; alla fine quando va dalla moglie per darle il regalo, si scopre che l’uomo è separato e che la moglie non ha intenzione di provare a tornare insieme.