Snoopy
STAGIONE:  
  
Prima TV :03.12.2006
Scritto da :Jeff Lindsay, James Manos Jr.
Diretto da :Michael Cuesta
Alla stazione di polizia viene recapitato un barattolo pieno di sangue con dentro la chiave della stanza di un albergo, Doakes e Deb vanno a controllare e trovano un bagno di sangue nella stanza così chiamano subito rinforzi. Quando Dexter va a ispezionare la stanza scivola nel sangue, ha una crisi di panico e decide di non tornare più nella stanza.

Dexter fa cambiare le serrature della casa di Rita e fa rinforzare tutti gli ingressi, però poi la polizia si presenta da lei perché Paul l’ha denunciata e lei adesso deve difendersi dall’accusa di violenza domestica, anche se non ha nessuna colpa, Dexter le procura un avvocato che le consiglia di far vedere i bambini a Paul perché altrimenti lui le renderà la vita impossibile.

Rudy è preoccupato per la reazione di Dexter al bagno di sangue e decide di andare a trovarlo per parlare ma Debra non è contenta perché si sente messa da parte e la mattina dopo si lamenta col fratello perché preferisce confidarsi con Rudy piuttosto che con lei.

In una discoteca Angel vede una ragazza con una protesi alla mano e ha ogni unghia colorata di un colore diverso e la ferma per parlare, così salta fuori che lei è una prostituta e un suo ex cliente adorava le protesi in modo maniacale e gli piaceva smaltarle le unghie con colori diversi, Angel chiede se Perry era il suo cliente ma lei dice di no perché lui era sexy e lui vuole approfondire la faccenda perché crede si tratti dell’Ice Track Killer e Masuka gli consiglia di parlarne con Rudy perché è il suo campo.

Per colpa della denuncia di Paul, Rita sta rischiando molto e la sua situazione si sta complicando sempre di più; quando Paul riporta i bambini a casa fa di tutto per provocare Dex e Rita, così quando rimangono soli Dexter lo stende con una padella, poi lo porta nel suo appartamento e gli inietta una dose di droga. Il giorno dopo la polizia va a cercare Paul perché non si è fatto vedere dall’agente di custodia e lo rimettono in prigione per la droga.

Angel viene aggredito in un parcheggio sotterraneo, l’aggressore incappucciato lo pugnala e Angel gli dà una testata al labbro ma non riesce a usare la pistola, poi per fortuna arrivano due ragazzi prima che l’aggressore possa ucciderlo.

Più tardi Rudy si presenta al dipartimento con un mazzo di rose bianche per farsi perdonare da Debra ma quando lei lo bacia lui sente dolore al labbro e dice di essersi fatto male al lavoro ma in realtà ha aggredito lui Angel.

Dexter rientra nella stanza d’albergo che gli ha lasciato l’Ice Track Killer per capire dove vuole farlo arrivare e quando entra ricorda cosa è successo quando era piccolo: sua madre è stata uccisa davanti ai suoi occhi con una sega elettrica lasciandolo in un bagno di sangue.


Guest Star:
Mark Pellegrino (Paul Bennett), Christian Camargo (Rudy Cooper), Malcolm-Jamal Warner (avvocato di Rita)