STAGIONE:  
  
Prima TV :18.01.2004
Scritto da :Henry Alonso Myers
Diretto da :David Jackson
Piper riposando sul suo letto ha un sogno in cui vede un uomo che va via per il fatto che Wyatt la sta chiamando. la donna improvvisamente si sveglia e scopre che un misterioso uomo sta facendo qualcosa a Wyatt, e prontamente lo elimina. Dopo questo avvenimento, la strega decide che vivrà per sempre una vita senza uomini dedicandosi completamente a suo figlio e rinunciando all'amore. In occasione del suo compleanno, per farle cambiare idea, paige e Phoebe decidono di regalarle l'uomo perfetto per lei creato con la magia: David. David ha il compito di far ricordare a Piper le gioie della vita.... e non solo. Mentre Piper è fuori con il suo uomo perfetto Phoebe e Paige devono occuparsi dei malvagi seguaci di un ordine chiamato Accolite che vuole rapire Wyatt per portarlo dalla parte del male. I demoni pensano infatti che il bambino sia la reincarnazione del loro malvagio capo... Sfruttando l'influenza che David ha sulle sorelle, Chris riesce a convincere le tre che l'unica soluzione per salvare Wyatt sia bloccare i suoi poteri...

Guest Star:
Eduardo Verástegui (David, l'Uomo Perfetto), Sandra Prosper (Sheila Morris), Bruce Payne (Capo dell'Ordine), Joseph Hodge (Accolita #1), Luke Massey (Accolita #2), Joe Cappellettti (Accolita #3), Ryan Culver (Uomo dei sogni)

Per questa guida si ringrazia:
MySpell - http://www.myspell.it/


NOTE / CURIOSITA'
  • "Rinse" di Vanessa Carlton (dalla colonna sonora di Streghe - CD 1)

  • Paige fa magicamente apparire i festoni e il pranzo in onore del compleanno di Piper... non è usare la magia per interesse personale? Nessuna punizione?
  • Quando l'uomo perfetto viene creato, la scena lascia intendere che sia stato creato nudo... ma in realtà si può notare che l'attore indossa un costume nero.
  • Scena del pranzo per il compleanno di Piper: quando Paige, indispettita, lancia la torta contro Piper si può notare una macchia di panna sul suo maglione che prima non c'era. Piper blocca la torta, le sue mani sono pulite. La prende, la rilancia contro Paige che la fa orbitare in faccia a Phoebe. Adesso la macchia di panna s'è spostata dal maglione ai capelli mentre Piper nell'inquadratura successiva ha le mani sporche di gelatina arancione! Le macchie si spostano in questo modo durante tutta la scena!
  • Nel litigio dopo il pranzo in onore di Piper, Paige e Piper usano i loro poteri l'una contro l'altra... (e ci va di mezzo anche Phoebe che si becca una torta in faccia)...
  • Quando appare il regalo per Piper il ragazzo è completamente nudo. Com'è che per tutto l'episodio indossa vari vestiti che sicuramente non sono né di Leo né di Chris, data la differenza di fisico fra i tre?
  • Paige e Phoebe creano l'uomo perfetto in mattinata,ma dopo qualche ora Paige dice a Leo che gli restano solo 8 ore !!! Com'è possibile?