STAGIONE:  
  
Prima TV :21.05.2002
Gli Scoobies cercano in ogni modo di salvare Warren e Jonathan ,chiusi in prigione, dall'ira di Willow,che non è più in grado di capire ciò che è bene e ciò che è male. E' totalmente accecata dal dolore e dall'odio. Willow li trova al magic Box ed è decisa a passare sul cadavere di chiunque pur di vendicarsi. Fortunatamente torna qualcuno in grado di darle del filo da torcere.

Per questa guida si ringrazia:
Buffy Italian World - http://www.buffyitalianworld.com/


NOTE / CURIOSITA'
  • Il titolo , Two to go(due per andare) è un astuto collegamento all’episodio precedente, 6x20 Villains, in cui l’ultima frase dell’episodio è "One down.(meno uno)"
  • Anthony Stewart Head (Giles) non è tra i crediti in questo episodio per fare una sorpresa ai telespettatori che non si aspettavano un suo ritorno nel finale.
  • Quando Willow risucchia tutta la magia a Rack, gli dice esattamente la stessa cosa che lui le aveva detto in 6x10 Wrecked "voglio solo farmi un giro"
  • Andrew dice "ci sediamo e aspettiamo che Sabrina ci sbudelli?" Riferimento al telefilm Sabrina vita da strega che va in onda anche in Italia. In questo caso Andrew si riferiva a Willow.
  • Spike dice: "Here we are now, entertain us.(Siamo qui ora, intratteneteci)" Si tratta di una citazione di una canzone dei Nirvana chiamata Smells Like Teen Spirit