STAGIONE:  
  
Prima TV :30.04.2002
Xander vorrebbe parlare con Anya dopo averla abbandonata all'altare. Anya è tornata ad essere un demone della vendetta e vuole vendicarsi per il torto subito. Anya cerca di far esprimere a qualcuno degli Scoobies un desiderio contro Xander, ma non ci riesce con nessuno di loro. Decide così di far ubriacare Spike,per far esprimere a lui il desiderio, ma le cose vanno in un altra direzione e i due finiscono per fare sesso al Magic Box, mentre le telecamere messe dai Troika permettono a Buffy e Xander di vedere la scena.

Per questa guida si ringrazia:
Buffy Italian World - http://www.buffyitalianworld.com/


NOTE / CURIOSITA'
  • Questa non è la prima volta che Spike e Anya si trovano a parlare delle loro mutue frustrazioni dovute all’amore. Nell’episodio della quarta stagione 4x18 Where the Wild Things Are, Spike e Anya parlano del fatto di volersi vendicare di Drusilla e Xander. Infine decidono di abbandonare l’idea della vendetta e Anya decide di andare al party nella casa dei ragazzi dell’Iniziativa.
  • Quando Tara sta parlando a Willow alla fine della puntata ,si vede il vestito che Willow indossava in 6x07 Once More, With Feeling appeso dietro la porta.

  • "Sao Paulo Rain" di Tom McRae da Tom McRae - Si sente quando Xander è seduto per terra nel suo appartamento.
  • "That Kind of Love" di Alison Krauss da Forget About It - Si sente alla fine dell’episodio quando Buffy Xander se ne vanno da Spike ed Anya.