Stagione1

Vent'anni dopo (Promises of Someday)
Un nuovo legale viene a lavorare con Catherine nell'ufficio del procuratore. Pur presentandosi come avvocato, è un impostore, che gira il mondo sotto tante false identità. Una sera, Catherine casualmente lo vede prendere la via del parco e spingersi fino all'entrata dei tunnel che sembra conoscere bene, fermandosi alla grata. Catherine ne parla e lo descrive a Vincent il quale riconosce Devin, suo carissimo compagno e amico d'infanzia, sparito dopo una lite con Padre vent'anni prima.
Quando Devin torna nei tunnel Vincent lo accoglie con gioia, ma quando egli si presenta a Padre, di nuovo scoppia la lite, e di nuovo si allontana. Vincent rimprovera Padre per la sua durezza, di allora e di adesso, e questi gli confessa di aver sempre temuto di essere indulgente con lui, perché, all'insaputa di tutti, è suo figlio naturale.
Catherine affronta Devin e lo costringe a dimettersi, ma insieme a Vincent organizza un incontro a sorpresa fra padre e figlio, che possono riconciliarsi. Devin lascia di nuovo New York, perché il suo animo irrequieto non gli consente di fermarsi a lungo da nessuna parte, ma ora ha un nome e una casa in cui tornare, se vuole.
PaeseUSA
Periodo1987 - 1990
CreatoreRon Koslow
Episodi56 episodi (3 stagioni)