STAGIONE:  
  
Prima TV :23.02.2005
Torna la vecchia nemica di Sydney, Anna Espinosa, un'ex-agente del Direttorio K e seguace di Rambaldi, Espinosa dovrebbe ricevere qualcosa da un associato, Milos Sabine, a Bruxelles.
Anna nel frattempo fa marchiare dal suo uomo Turner il collo di Nadia con il simbolo di Rambaldi.
Marshall identifica il campione dato a Sydney da Sabine come il "Composto Dante", un raro composto che mescolato con gas ed altri agenti chimici li muta.
Anna e Sydney si incontrano in una boutique di Beverly Hills. Anna minaccia Sydney, che inizia a lottare con la donna all'interno della boutique: alla fine comunque le due donne compiono lo scambio, e Sydney riesce a liberare Nadia.
Vaughn va a trovare Sark nel penitenziario federale dove è rinchiuso.
Jack inietta a Sark, mentre lui dorme di notte nella sua cella, un dispositivo di tracciamento con una carica esplosiva. Mentre ha luogo il trasferimento notturno di Sark, il veicolo su cui si trova viene attaccato. In realtà è un inganno: un uomo da' a Sark una moto e gli ordina di recarsi al Quartier Generale dell'FRC: l'APO spera così di scoprire dove si trova.
A Johannesburg, la squadra APO irrompe in quello che crede il Quartier Generale dell'FRC, ma all'interno c'è soltanto Sark in una stanza vuota con una bottiglia di champagne. Sark accetta di localizzare l'FRC in cambio di qualcosa.
In Estonia Sydney pensa di aver trovato Anna, ma in realtà si tratta di Nadia; improvvisamente Anna spara a Nadia alle spalle, e Nadia cade morente tra le braccia di Sydney...

Per questa guida si ringrazia:
Alias-TV - http://www.alias-tv.it/