STAGIONE:  
  
Prima TV :01.10.1985
Scritto da :Stephen J. Cannell
Diretto da :Michael O'Herlihy
Hannibal sta girando un nuovo B-movie interpretando il ruolo di Gatorella ( che è molto simile allo Aquamaniaco ); nella produzione sono stati coinvolti anche gli altri ragazzi ed ora ci si sta per spostare in Messico. Il Colonnello Decker è però pronto per scattare ed imprigionare la squadra, ma quando tende il suo agguato Smith riesce a sfuggirgli per un soffio salendo sull'aereo poco prima del decollo.
All'arrivo in Messico, la poliza locale, quella di Podetera de la Ria, invita la troupe ad andare via; nonostante questo, Hannibal ed i suoi decidono di restare e si recano alla location prestabilita. Dopo aver ricevuto delle minacce durante le riprese, il Colonnello decide di volerci veder chiaro e poichè sono senza armi pensa di usare quelle di scena; si prepara così un'accoglienza ad hoc per i vessatori, riuscendo a metterli in fuga. Successivamente si scopre che un ex Generale argentino sta organizzando la propria fuga al fine di far perdere le sue tracce. Dopo essersi impadronito delle armi dei cattivi, l'A-Team, cerca di sferrare il colpo vincente ma si ritrova ad essere imprigionato insieme agli abitanti del luogo. Quando tutti i prigionieri, che nei piani del Generale dovranno essere uccisi, si alleano facendo fronte comune, allora si liberano e riescono ad avere il sopravvento sui cattivi.
Alla fine anche il film su Gatorella è pronto ma alla prima proiezione per la troupe si presenta Decker; Hannibal, travestito da gestore del cinema, lo rinchiude in una stanza e poi si gode la visione del film.

Guest Star:
Michael Lerner (Jerry), Judy Landers (Jenny), Dennis Cole (Charles Lake), Mike Preston (Dunnigan), Walter Gotell (Ramon "White Angel" DeJarro), Rick Garcia (One Shot), James Vicher, Lance LeGault (Decker), Carl Franklin (Crane)

Per questa guida si ringrazia:
Nizortace - http://digilander.libero.it/nizortace/