STAGIONE:  
  
Prima TV :03.12.1985
Scritto da :Bill Nuss
Diretto da :Dennis Donnelly
Stevi Faith è una cantante molto famosa che ha deciso di devolvere gli incassi del suo prossimo concerto e del suo nuovo album a favore del fondo di solidarietà per il Terzo Mondo; qualcuno però la minaccia di non farlo e per questo motivo lei ha ingaggiato l'A-Team. Durante le prove di registrazione alcune persone entrano armate e sparano, ma prontamente Hannibal e Sberla intervengono. Gli attentatori cercano di fuggire e ci riescono, nonostante il tentativo di Baracus di inseguirli con il van; a questo punto il Colonnello decide di far nascondere la ragazza in un posto sicuro e neppure Woody Stone, il suo manager discografico, deve sapere dove. In aggiunta, Stevi, vuol portare con sè il master della registrazione; nonostante la renitenza di Woody, Stevi fa di testa sua e tocca a Sberla trovare un'abitazione in periferia: acquista una villetta dicendo che si tratta di un ottimo affare, ma il Capitano teme che sia troppo costosa.
Il mattino seguente, durante la colazione, Murdock blocca un uomo armato: si tratta di Joe, il capo-quartiere e responsabile della sorveglianza; Hannibal gli racconta che loro sono tutti e quattro divorziati, che dividono le spese di affitto e che la ragazza è sua figlia. Joe vuol mostrare loro quello che ha nel suo garage: molta roba in scatola, per resistere in caso di attacco nucleare, ed un autoblindo (che però non funziona), ma subito dopo accade che due motociclisti che abitano nel quartiere sparano contro il cagnolino di un bambino; Baracus fa su tutte le furie e non ci mette molto a stenderli entrambi. In conseguenza di ciò i quattro si ritrovano ad essere i responsabili della vigilanza, con grande disappunto di Joe.
I due balordi malmenati erano alle dipendenze di Juarez, un boss della droga, che non esita a presentarsi a casa dei veterani. Lui viene mandato via e subito dopo Baracus e Murdock lo seguono fino all'aereoporto dove scoprono i suoi loschi traffici. I due intervengono prontamente lanciando delle granate e legando i malviventi, poi vanno via con il furgone.
Intanto il tg dà la notizia del rapimento di Stevi Faith da parte dell'A-Team; Joe telefona a Woody, che però è implicato nella vicenda, e questi si presenta subito, motivo per cui Sberla, Stevi e Joe vengono fatti prigionieri. Stone non vuole che i soldi vengano dati in beneficenza.
Hannibal ha assistito alla scena da lontano e quando tornano P.E. ed il Matto Urlante gli spiega la situazione e poi vanno a rimettere in sesto l'autoblindo. Templeton intanto prende tempo dicendo che il nastro lo ha Hannibal in un'altra villa (dove in realtà ci sono i due teppisti che proprio in quel momento hanno appreso la notizia dell'arresto di Juarez) e quando Woody si presenta alla loro porta come il "...Nuovo capo-quartiere..." si mettono a sparare. Ecco che a questo punto esce l'autoblindo; nasce una sparatoria e ci sono anche delle esplosioni ed Hannibal slega il suo amico. In meno di un amen tutti i cattivi vengono bloccati, ma la casetta dei ragazzi è distrutta e nella strada c'è ancora l'autoblindo. Hannibal dice a Joe che gli daranno tutto il merito dell'operazione ma quando quest'ultimo cerca di accendere il mezzo per spostarlo, l'unico risultato che ottiene è quello di abbattere una canna fumaria; a questo punto i ragazzi vanno via lasciandolo in ambasce.

Guest Star:
Julius Carry, Walter Olkewicz (Joe Skrylow), Victor Campos (Juarez), John Aprea (Stone), Valerie Stevenson (Stevie Faith), Robert Pastorelli, Steve Eastin, Richard McGonagle, Peggy Walton-Walker, Scott St. James, Jennifer Roach (Penny Peterson), Shawn Casey O'Brien (Engineer)

Per questa guida si ringrazia:
Nizortace - http://digilander.libero.it/nizortace/


NOTE / CURIOSITA'
Murdock indossa una maglietta rossa con un disegno