STAGIONE:  
  
Prima TV :19.04.1983
Scritto da :Babs Greyhosky
Diretto da :Guy Magar
L'A-Team viene ingaggiato da Tracy, preoccupata per una sua amica: Jackie, che deve sposarsi con Calvin Cutter. I ragazzi accettano e si recano in una Contea del Texas e si introducono nella villa di Cutter proprio nel giorno del suo matrimonio. La sorveglianza è tanta, ma loro si travestono da camerieri, mentre Murdock si finge un cuoco.
Amy fa delle foto alla villa, fingendosi la fotografa, e così i ragazzi riescono a scoprire dove si trova la camera della sposa. Finalmente, Murdock e Sberla, riescono a trovare il modo per salire nelle camere e trovano Jackie; le dicono di essere stati ingaggiati da Tracy e Sberla porta via la ragazza mentre Murdock si traveste da sposa e si reca sull'altare.; lui ha qualche colpetto di tosse per via del fatto che in precedenza aveva assaggiato della schiuma da barba fingendo che si trattasse di panna. Al momento del fatidico si, Murdock rivela la sua identità e poi fugge, mentre P.E. spunta dalla torta sparando a tutto spiano; poi i due fuggono assieme agli amici, a bordo del furgone della pasticceria. In seguito lasciano il furgone per prendere il van, che avevano nascosto, e parlano con Jackie: lei racconta che Calvin è molto cambiato nel tempo e che prima era il socio di suo padre e che ora crede che proprio Calvin sia implicato nella morte del di lei padre. Ma quest'ultimo aveva l'abitudine di registrare, all'insaputa di tutti, le sue conversazioni di lavoro, per cui si può fare un tentativo di recuperare un eventuale nastro.
La società di Calvin possiede un giornale locale ed una tv (KCETV); ci si reca alla stazione televisiva, ma arriva anche Calvin ed allora si deve fuggire, ma non prima di prendere una telecamera. Quindi ci si reca da un giudice di pace dove Sberla, nonostante la sua riluttanza, sposa Jackie e Murdock fa le riprese, mentre gli altri fanno da testimoni e Baracus fornisce l'anello. Lo sceriffo, amico di Calvin, ha messo dei posti di blocco lungo la strada, ed allora tutti sono costretti a dormire nel van. Il mattino dopo il Sergente scopre che i freni sono rotti ed il Colonnello si reca nell'ufficio di Cutter infiltrandosi in quanto finge di essere un tecnico del telefono; non riesce a trovare la cassetta, che si trova sotto un cassetto della scrivania, in quanto arriva Calvin ed allora gli mostra il filmato delle nozze e gli offre di fare uno scambio: la metà delle azioni per la libertà della ragazza. Quando Hannibal torna al van porta degli hamburgher del Capitan Bellybuster ed un cappellino con le ali, che Murdock indossa prontamente. Uno dei panini è pieno di sonnifero e P.E. cade addormentato. Successivamente Sberla e Hannibal vanno nello studio di Calvin, riescono a recuperare (non visti), la cassetta e poi vanno sul tetto: qui c'è un elicottero. Al momento della firma per lo scambio pattuito, uno degli uomini di Calvin lo avverte del registratore vuoto e nasce una rissa, ma i due veterani riescono a fuggire aggrappandosi all'elicottero della tv guidato da Murdock. Calvin ed i suoi sparano contro l'elicottero e lo colpiscono al serbatoio: Murdock è costretto ad atterrare in una stazione di servizio e fa il pieno pagandolo con il cappellino di Bellybuster. Arriva Calvin a bordo di un altro elicottero e nasce un inseguimento che però termina quando l'A-Team rovescia della benzina sul vetro dell'elicottero dell'uomo. Subito dopo l'elicottero dei ragazzi precipita e proprio in quel momento si risveglia Baracus. Al termine della vicenda Sberla ottiene l'annullamento delle nozze e tutti, meno P.E., sono ingessati e si lamentano del prurito.


Guest Star:
Janice Heiden (Jackie Taylor), John Erickson (Calvin Cutter), Jim Antonio (Sheriffo), Noble Willingham, Billy Green Bush, Tony Dale, Lesley Woods, Jenny Neumann, Sy Kramer, Kenneth White, Jack Garner (Tekan), Tom Pletts, Gordon Hurst, Terrance Bensor

Per questa guida si ringrazia:
Nizortace - http://digilander.libero.it/nizortace/


NOTE / CURIOSITA'
Murdock indossa una maglietta verde con un disegno