Serial TV Community: Heroes - Reborn - Serial TV Community

Salta al contenuto

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Heroes - Reborn Percentuale Discussione: -----

#1 L   Goofy Icona

  • Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Messaggi: 20270
  • Iscritto: 01-May 07
  • Gender:Female
  • Genere:Donna

Inviato 24 January 2015 - 03:35 PM

IMDb:

23 febbraio 2014 - NBC’s ‘Heroes’ to Return as Miniseries in 2015

NBC is re-engaging the “Heroes” team, ordering 13 episodes of an event miniseries to air next year with series creator Tim Kring at the helm.
NBC teased the plan to revive the franchise with a promo spot that aired during Saturday’s telecast of Olympics coverage (watch above).
The brief spot featured a fade-in on the “Heroes” logo with the word “Reborn” added along with “Coming 2015.”
There had been rumors last year that the Peacock was looking to revive the mystery-fantasy drama that aired from 2006-2010. Kring is set to exec produce 13 new episodes.
Details of the storyline are being kept under wraps. It’s described as a stand-alone arc. A digital series will bow prior to the TV return to introduce (or perhaps re-introduce) fans to the characters that will be the focus of “Reborn.”
“The enormous impact ‘Heroes’ had on the television landscape when it first launched in 2006 was eye-opening, »

- Cynthia Littleton

Heroes Reborn: 2015


ComingSoon Serie Tv:

21 aprile 2014 - Hayden Panettiere: Nessuno mi ha chiesto di tornare in Heroes Reborn

Da quando NBC ha annunciato Heroes Reborn, miniserie sequel del drama di fantascienza Heroes, c’è un gran vociare sugli attori che ne faranno parte e la possibilità che alcuni di essi siano gli stessi visti tra il 2006 e il 2010. Possibilità che Hayden Panettiere, interprete della cheerleader capace di rigenerarsi Claire Bennet, non esclude, sebbene nessuno ancora gli abbia chiesto di tornare.

Parlando con la rivista Cosmpolitan, Panettiere, nominata due volte al Golden Globe per il suo attuale ruolo nel musical drama di ABC Nashville, ha detto innanzitutto che la notizia l’ha scioccata. “Insomma, non ne sapevamo nulla, ma sarà sicuramente interessante vedere cosa si inventeranno”.

Poi, circa il suo possibile coinvolgimento, ha aggiunto: “Penso che riguarderà una nuova generazione di personaggi. Chi lo sa? Un minimo d’interesse c’è perchè è stato il nostro show, la nostra casa, la nostra famiglia, qualcosa per cui abbiamo avuto una parte importante anche creativamente. Spero non prendano qualcun altro per i nostri ruoli, sarebbe una pugnalata nel cuore. Ma, chi lo sa? Auguro loro il meglio, naturalmente”.

17 giugno 2014 - Jack Coleman riprenderà il ruolo di Noah Bennett in Heroes Reborn

Da quando NBC ha annunciato il ritorno in tv di Heroes con una nuova serie evento, Heroes Reborn, lo scorso febbraio, la domanda ricorrente è: rivedremo alcuni dei suoi protagonisti? La risposta, finalmente, è arrivata.

Deadline riporta che Jack Coleman riprenderà il ruolo di Noah Bennett (aka HRG) nella miniserie. Nulla si sa della sua trama, tranne che l’ideatore Tim Kring rimetterà insieme gli elementi base della prima stagione di Heroes, la più amata dai fan, nella quale un gruppo di persone ordinarie scopre di possedere abilità incredibili.

In quegli episodi, il personaggio di Coleman ci fu presentato come un padre di famiglia con un atteggiamento alquanto sospetto. Molto protettivo nei confronti della figlia Claire (Hayden Panettiere), una cheerleader con il potere dell’autorigenerazione dei tessuti, il Sig. Bennett era anche un agente della Compagnia, un’organizzazione il cui scopo era identificare, monitorare e studiare i soggetti avanzati.

11 luglio 2014 - Anche Ali Larter in Heroes Reborn?

Da quando NBC ha annunciato il ritorno in tv di Heroes con una miniserie spin-off, e sono passati ormai cinque mesi, l’unica notizia circa gli attori che ne faranno parte, in particolare i membri del cast della serie originale richiamati sul set del probabile sequel, riguardava solo Jack Coleman di nuovo nei panni di Noah Bennett (aka HRG). Di tutti gli altri, invece, non si sa ancora nulla.

Immagine Postata

Approfittando di un’intervista per l’arrivo su TNT del nuovo drama Legends, nel quale recita da co-protagonista, TV Guide ha chiesto a Ali Larter se sapesse qualcosa sulla possibilità di un suo coinvolgimento in Heroes Reborn e lei, purtroppo, ha risposto di no. “Ho sentito dire che tornerà Jack, ma per quanto mi riguarda sono impegnata con Legends”, ha spiegato l’attrice. “Faccio parte della serie, quindi non ho il tempo per lavorare su un altro progetto. Non che non amassi Heroes, e mi è piaciuto lavorarci, ma sono in una fase diversa della mia vita. Sono super emozionata e orgogliosa di far parte di questo show e lavorare con Sean Bean e un cast incredibile”.

Larter, che in Heroes interpretò più di un personaggio, tra cui Niki/Jessica Sanders e Tracy Strauss, dà tuttavia un piccolo barlume di speranza ai fan. Quando le è stato chiesto se un eventuale cammeo (una piccola apparizione) la metterebbe più a suo agio, lei ha risposto: “Potrebbe essere possibile se [a Legends] me lo consentissero”.

15 luglio 2014 - Tim Kring: Heroes Reborn riguarderà soprattutto un nuovo gruppo di personaggi

L’ideatore di Heroes e del prossimo spin-off Heroes Reborn (in onda nel 2015 con 13 episodi) Tim Kring ha fatto un po’ di chiarezza su un progetto di cui negli ultimi tempi si è parlato molto senza sapere nulla. Infatti, oltre all’annunciato ritorno di Jack Coleman, finora non si è capito né se sarà l’unico attore di Heroes né quali saranno i nuovi personaggi a esserne coinvolti. Tutto questo mentre la stampa cerca di capirne qualcosa a modo proprio, sentendosi rispondere da Ali Larter e Zachary Quinto che i rispettivi impegni rendono l’eventuale loro ritorno un’ipotesi per nulla scontata.

Discutendone con Entertainment Weekly in occasione della sua presenza al TCA Press Tour per promuovere un altro suo progetto, la miniserie DIG per USA, Kring ha chiarito prima di tutto che è stata NBC a proporgli di tornare sul franchise di Heroes e non viceversa. “Vista l’opportunità, ho cominciato a pensare dove volevo che la storia andasse originariamente se ci fosse stata data l’opportunità di una quinta stagione”, ha detto. “Ma erano passati cinque anni e avevo anche nuove idee su come rilanciare il brand in un modo che fosse affascinante per il pubblico, come un nuovo gruppo di personaggi, ma anche familiare al mondo di Heroes”.

Immagine Postata

La storia sarà ambientata dopo la quarta stagione, così da poter riprendere alcune storyline che la cancellazione di Heroes ha lasciato in sospeso. Kring ha spiegato che il ritorno di alcuni personaggi, come Noah Bennet, servirà a dare un senso di continuità alla storia del mondo di Heroes, mentre “la stragrande maggioranza dei personaggi saranno nuovi di zecca”. Tuttavia, al momento non è ancora in grado di entrare nei particolari a proposito della loro identita e dei loro poteri.

“Ho sempre visto Heroes come un messaggio sulla speranza, la globalizzazione e la presa di coscienza, temi che si sono solidificati in me crescendo e dei quali credo di avere molto da dire come all’inizio della serie”, ha aggiunto Kring. “Sono ancora tante le storie che ho da raccontare”.

17 gennaio 2015 - Zachary Levi tra i protagonisti di Heroes Reborn

Per mesi ci siamo chiesti quali membri del cast di Heroes saranno coinvolti in Heroes Reborn, la miniserie sequel della quale NBC ha ordinato 13 episodi. Da giugno sappiamo del ritorno di Jack Coleman nei panni di Noah Bennett (aka HRG). Ora scopriamo che uno dei personaggi principali sarà interpretato da un attore estraneo al mondo di Heroes ma assolutamente riconoscibile, l'ex star di Chuck Zachary Levi.

Immagine Postata

I dettagli del ruolo di Levi sono tenuti strettamente segreti, ma secondo TVLine il suo sarà un personaggio "chiave" nella nuova serie. "Ci sono alcuni franchise dei quali ho sempre voluto fare parte, e Heroes è uno di questi", ha detto l'attore. "Chuck mi ha dato la possibilità di esercitare il potere del divertimento, ma un mondo popolato da supereroi è un mondo che ho sempre voluto esplorare. Sono così grato per l'opportunità di lavorare con Tim [Kring] e la straordinaria squadra intorno a lui. Inoltre, poter lavorare di nuovo con NBC racchiude in sé una grande ricompensa, per quei legami e quelle relazioni così profonde instaurati".

Levi, che con il mondo dei supereroi aveva già avuto a che fare nel 2013 nel film Thor: The Dark World, è il secondo attore a unirsi al cast dopo Coleman. Benché il presidente di NBC Robert Greenblatt abbia detto al Press Tour della Television Critics Association che nei nuovi episodi "vedremo diversi membri del vecchio cast", King ha spiegato in una precedente intervista che la nuova run riguarderà soprattutto un nuovo gruppo di personaggi.


Immagine Postata
0

#2 L   Goofy Icona

  • Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Messaggi: 20270
  • Iscritto: 01-May 07
  • Gender:Female
  • Genere:Donna

Inviato 26 January 2015 - 02:01 PM

ComingSoon Serie Tv:

26 gennaio 2015 - Zachary Quinto non sarà coinvolto in Heroes Reborn

Zachary Quinto ha gelato i fan di Heroes quando poche ore fa ha rivelato che non riprenderà il ruolo di Sylar, il big bad dell'acclamata serie di fantascienza di NBC, nella miniserie sequel Heroes Reborn in onda negli Stati Uniti la prossima estate.

Immagine Postata

"Non tornerò", ha detto l'attore al sito BuzzFeed. "[L'ideatore] Tim [Kring] mi ha allungato una mano quando hanno deciso di fare questa cosa. Ne abbiamo discusso a lungo. Per me è stata un'esperienza importante, [ma] ho sentito che non volevo tornarci. Tim è stato molto, molto comprensivo. Sono entusiasta di ciò che stanno facendo. Sono entusiasta del fatto che Jack Coleman tornerà. È fantastico farne parte. Per quanto mi riguarda, ho sentito come se avessi bisogno di coltivare altre opportunità".

Al momento, Coleman (interprete di Noah Bennett/HRG) è l'unico membro del cast originario di Heroes a essersi unito al revival. Il resto del cast include l'ex star di Chuck Zachary Levi.

Immagine Postata
0

#3 L   Goofy Icona

  • Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Messaggi: 20270
  • Iscritto: 01-May 07
  • Gender:Female
  • Genere:Donna

Inviato 02 February 2015 - 06:34 PM

ComingSoon Serie Tv:

2 febbraio 2015 - Heroes Reborn: Un nuovo teaser trailer con Zachary Levi

Quale momento migliore della grande notte del Super Bowl, l'unico evento capace di riunire oltre 100 milioni di spettatori, per promuovere la propria offerta di produzioni originali? Tra i diversi promo mostrati la scorsa notte da NBC durante le pause pubblicitarie, uno in particolare ha fatto spalancare gli occhi e drizzare le orecchie ai fan delle serie tv: il nuovo teaser trailer di Heroes Reborn, il primo a coinvolgere membri del cast, oltre al celebre tema musicale di Lisa Coleman e Wendy Melvoin.

Immagine Postata

Nella clip di pochi secondi, una bambina dall'identità sconosciuta fa uso della sua capacità speciale dopo essersi avventurata in una regione artica, mentre i personaggi di Zachary Levi e Jack Coleman la osservano con attenzione da lontano. Al centro di tutto, come sempre, l'eclissi.

Heroes Reborn e i suoi 13 episodi andranno in onda negli Stati Uniti nel corso del 2015.

Heroes Reborn - Season 1 | Teaser Trailer "The Aurora" | NBC [HD]

Immagine Postata
0

#4 L   Goofy Icona

  • Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Messaggi: 20270
  • Iscritto: 01-May 07
  • Gender:Female
  • Genere:Donna

Inviato 20 March 2015 - 03:52 PM

ComingSoon Serie Tv:

17 marzo 2015 - Robbie Kay in Heroes Reborn

Uno dei cattivi in C'era una volta, Robbie Kay si prepara a vestire i panni dell'eroe nella prossima miniserie di NBC Heroes Reborn, sequel dell'acclamato drama sci-fi del 2006 Heroes.

Immagine Postata

Sono pochissimi i dettagli che l'ideatore Tim Kring ha condiviso finora. Sappiamo che i nuovi 13 episodi si ricollegheranno con alcuni elementi della prima stagione di Heroes, nella quale i personaggi non erano pienamente consapevoli delle proprie straordinarie capacità. Kay interpreterà uno di loro, un personaggio inedito per il franchise.

Il giovane attore raggiunge gli altri membri del cast Zachary Levi (Chuck) e Jack Coleman, il quale riprenderà il ruolo di Noah Bennett (alias HRG).

Immagine Postata
0

#5 L   Goofy Icona

  • Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Messaggi: 20270
  • Iscritto: 01-May 07
  • Gender:Female
  • Genere:Donna

Inviato 25 March 2015 - 08:20 PM

ComingSoon Serie Tv:

23 marzo 2015 - Ryan Guzman e altre due aggiunte al cast di Heroes Reborn

Dopo aver terrorizzato Jennifer Lopez nel film Il ragazzo della porta accanto, Ryan Guzman torna al piccolo schermo (dove aveva recitato in Pretty Little Liars) per interpretare uno dei ruoli principali in Heroes Reborn, la miniserie di NBC sequel dell'acclamato drama sci-fi del 2006-2010 Heroes.

Immagine Postata

Mentre la produzione continua a tenere strettamente segreti i dettagli della trama, così come i profili dei nuovi personaggi, voci di corridoio fanno sapere che Guzman vestirà i panni di un giovane uomo legato in qualche modo con il mondo militare.

Heroes Reborn, che solo in questi giorni sta ultimando i casting benché il progetto era stato annunciato quasi un anno fa, ha ingaggiato anche l'attore di A to Z Henry Zebrowski e la relativamente esordiente Gatlin Green. I tre si aggiungono ai precedentemente annunciati Robbie Kay (C'era una volta), Zachary Levi (Chuck), Kiki Sukezane, Danika Yarosh, Judith Shekoni e Jack Coleman, il quale riprenderà il ruolo di Noah Bennett (alias HRG) interpretato in Heroes.

Immagine Postata
0

#6 L   Goofy Icona

  • Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Messaggi: 20270
  • Iscritto: 01-May 07
  • Gender:Female
  • Genere:Donna

Inviato 01 April 2015 - 02:31 PM

ComingSoon Serie Tv:

30 marzo 2015 - Heroes Reborn: Masi Oka torna nei panni di Hiro

Masi Oka riprenderà il ruolo di Hiro Nakamura, il simpatico e adorabile impegato giapponese capace di viaggiare nel tempo e teletrasportarsi, nel sequel di Heroes in onda su NBC il prossimo autunno con 13 episodi, Heroes Reborn.

Immagine Postata

"Sono entusiasta di tornare alle mie radici di Heroes" ha detto l'attore, che apparirà in un arco di episodi. "Hiro Nakamura è stato un ruolo ispiratore da interpretare e spero che i fan godranno del rivederlo in tv". L'ideatore di Heroes Tim Kring ha aggiunto: "Siamo elettrizzati di riavere Masi nella famiglia di Heroes. Il personaggio di Hiro Nakamura è stato una parte molto importante del successo della prima stagione e uno dei più amati dai fan. Sentivamo che loro avrebbero amato molto vederlo di nuovo in azione".

Oka è il secondo membro del cast originario di Heroes a unirsi alla miniserie dopo Jack Coleman, il quale riprenderà il ruolo di Noah Bennett (alias HRG). Sarà la prima volta, invece, per Zachary Levi (Chuck), Ryan Guzman (Il ragazzo della porta accanto), Robbie Kay (C'era una volta), Henry Zebrowski (A to Z), Kiki Sukezane, Danika Yarosh, Judith Shekoni e Gatlin Green.


Immagine Postata
0

#7 L   Goofy Icona

  • Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Messaggi: 20270
  • Iscritto: 01-May 07
  • Gender:Female
  • Genere:Donna

Inviato 13 April 2015 - 08:29 PM

ComingSoon Serie Tv:

8 aprile 2015 - Heroes Reborn: Ci sarà anche L'Haitiano

Un altro famoso personaggio dell'universo di Heroes sarà coinvolto in Heroes Reborn, la miniserie di 13 episodi con la quale il prossimo autunno NBC e Tim Kring proseguiranno le storie dell'acclamato drama sci-fi del 2006. Jimmy Jean-Louis, attore visto più di recente in Arrow ed Extant, riprenderà il ruolo dell'Haitiano.

Immagine Postata

Il personaggio apparirà in un arco di episodi della miniserie. Braccio destro di Noah Bennet, L'Haitiano aveva avuto un ruolo prominente nella serie originale, per via della sua capacità di cancellare la memoria e "disattivare" i poteri degli altri heroes.

Jean-Louis è il terzo membro del cast originario di Heroes a unirsi a Heroes Reborn. Segue Jack Coleman, il quale riprenderà regolarmente il ruolo di Bennet, e Masi Oka, nuovamente nei panni di Hiro Nakamura in un arco di episodi.

Immagine Postata
0

#8 L   Goofy Icona

  • Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Messaggi: 20270
  • Iscritto: 01-May 07
  • Gender:Female
  • Genere:Donna

Inviato 16 April 2015 - 02:01 PM

ComingSoon Serie Tv:

15 aprile 2015 - Rya Kihlstedt nel cast di Heroes Reborn

Nuova aggiunta al cast della prossima miniserie di NBC Heroes Reborn, sequel dell'acclamato drama sci-fi del 2006 Heroes in onda quest'autunno. Secondo Entertainment Weekly, Rya Kihlstedt ha ottenuto un ruolo regolare.

Immagine Postata

Vista precedentemente in Dexter e Nashville, in Heroes Reborn Kihlstedt interpreterà un personaggio - buono o cattivo - i cui dettagli non sono noti al momento.

L'attrice raggiunge gli altri nuovi membri del cast Zachary Levi, Ryan Guzman, Robbie Kay, Kiki Sukezane, Judith Shekoni, Danika Yarosh, Henry Zebrowski e Gatlin Green, mentre Jack Coleman, Masi Oka e Jimmy Jean-Louis riprenderanno i ruoli interpretati in Heroes.

Immagine Postata
0

#9 L   Goofy Icona

  • Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Messaggi: 20270
  • Iscritto: 01-May 07
  • Gender:Female
  • Genere:Donna

Inviato 30 April 2015 - 11:03 PM

ComingSoon Serie Tv:

30 aprile 2015 - Altri due ingressi nel cast di Heroes Reborn

Francesca Eastwood (Jersey Boys) e Pruitt Taylor Vince (True Blood) hanno ottenuto un ruolo ricorrente in Heroes Reborn, il drama di fantascienza che il prossimo autunno darà un seguito alle storie di Heroes.

Immagine Postata

Secondo Deadline, Eastwood interpreterà una giovane donna abile nel manipolare le persone, mentre Vince vestirà i panni di un uomo mediocre ma persuasivo.

I due raggiungono gli altri membri del cast Zachary Levi (Chuck), Ryan Guzman (Il ragazzo della porta accanto), Robbie Kay (C'era una volta), Kiki Sukezane, Judith Shekoni, Danika Yarosh, Henry Zebrowski, Gatlin Green e Rya Kihlstedt, mentre Jack Coleman, Masi Oka e Jimmy Jean-Louis riprenderanno i ruoli di Noah Bennett, Hiro Nakamura e L'Haitiano, rispettivamente.

Immagine Postata
0

#10 L   Goofy Icona

  • Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Messaggi: 20270
  • Iscritto: 01-May 07
  • Gender:Female
  • Genere:Donna

Inviato 23 May 2015 - 06:38 PM

ComingSoon Serie Tv:

22 maggio 2015 - Heroes Reborn: Greg Grunberg torna nei panni di Matt Parkman

Un nuovo capitolo della storia di un altro eroe originale sarà scritto in Heroes Reborn. Entertainment Weekly annuncia che Greg Grunberg riprenderà il ruolo del telepatico detective Matt Parkman nel sequel di Heroes in arrivo quest'autunno su NBC.

Immagine Postata

Parkman era stato uno dei personaggi centrali e più amati dai fan nelle storie raccontate tra il 2006 e il 2010. Le sue abilità crebbero stagione dopo stagione, passando dalla "sola" capacità di leggere il pensiero altrui a quelle di controllare le persone e predire il futuro.

Visto nel corso delle ultime stagioni in The Client List e Masters of Sex, in Heroes Reborn Grunberg ritroverà gli ex compagni Jack Coleman (interprete di Noah Bennet), Masi Oka (Hiro Nakamura) e Jimmy Jean-Louis (L'Haitiano).

Immagine Postata
0

#11 L   Goofy Icona

  • Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Messaggi: 20270
  • Iscritto: 01-May 07
  • Gender:Female
  • Genere:Donna

Inviato 01 June 2015 - 10:58 PM

ComingSoon Serie Tv:

27 maggio 2015 - Heroes Reborn arruola la star di Orphan Black Dylan Bruce

Da tre stagioni nel cast di Orphan Black, Dylan Bruce ha firmato con NBC per un ruolo ricorrente in Heroes Reborn, la serie di fantascienza che il prossimo autunno riporterà sullo schermo le storie e alcuni personaggi di Heroes.

Immagine Postata

Nessun dettaglio del ruolo affidato all'attore è disponibile al momento, come del resto poco o nulla si sa degli altri volti del revival. Stando alla sinossi ufficiale, Heroes Reborn si concentra su un nuovo e ispirato gruppo di eroi e racconta lo scontro finale tra questi ultimi, dotati di poteri straordinari, e chi, per motivi malvagi, li sta cacciando per sfruttarli.

Bruce raggiunge gli altri membri del cast Zachary Levi (Chuck), Robbie Kay (C'era una volta) e Ryan Guzman (Pretty Little Liars), solo per ricordare i più famosi, mentre Greg Grunberg, Jack Coleman, Masi Oka e Jimmy Jean-Louis riprenderanno i ruoli di Matt Parkman, Noah Bennet, Hiro Nakamura e dell'Haitiano, rispettivamente.

29 maggio 2015 - Heroes Reborn affida un ruolo enigmatico a Nazneen Contractor

L'attrice di Covert Affairs Nazneen Contractor è l'ultima aggiunta al cast di Heroes Reborn, la serie evento con la quale il prossimo autunno NBC riporterà sullo schermo le storie e alcuni dei personaggi di Heroes, la serie cult in onda per quattro stagioni tra il 2006 e il 2010, una delle tante uscite con le ossa rotte dallo sciopero degli sceneggiatori del 2007.

Immagine Postata

Vista anche in 24, Revenge e nel corso dell'ultima stagione con ruoli da guest star in Scorpion, Castle e Stalker, Contractor ricorrerà nei panni di Farah, una donna enigmatica della quale al momento si sa soltanto che è una combattente dura e stoica.

Il cast di Heroes Reborn include tra gli altri Zachary Levi (Chuck), Dylan Bruce (Orphan Black), Robbie Kay (C'era una volta) e Ryan Guzman (Il ragazzo della porta accanto), cui si aggiungono le star di Heroes Greg Grunberg, Jack Coleman, Masi Oka e Jimmy Jean-Louis.

Immagine Postata
0

#12 L   Goofy Icona

  • Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Messaggi: 20270
  • Iscritto: 01-May 07
  • Gender:Female
  • Genere:Donna

Inviato 06 June 2015 - 04:53 PM

ComingSoon Serie Tv:

2 giugno 2015 - Heroes Reborn: Sendhil Ramamurthy sarà di nuovo Mohinder

Per la gioia dei fan, continuano i ritorni in Heroes Reborn, lo spin-off che quest'autunno darà un seguito alle storie narrate in Heroes. Sendhil Ramamurthy, attore visto nel corso delle ultime stagioni in Beauty and the Beast e Covert Affairs, riprenderà il ruolo del Dott. Mohinder Suresh.

Immagine Postata

Partito come un genetista intrigato dagli studi del padre sul "genere umano che va verso una nuova frontiera dell'evoluzione", nella terza stagione Mohinder è diventato egli stesso un heroes quando ha acquisito il potere della superforza.

Ramamurthy è il quinto membro del cast originario confermato in Heroes Reborn: raggiunge Jack Coleman (interprete Noah 'HRG' Bennet), Masi Oka (Hiro Nakamura), Jimmy Jean-Louis (L'Haitiano) e Greg Grunberg (Matt Parkman). Il resto del cast include tra gli altri Zachary Levi (Chuck), Dylan Bruce (Orphan Black), Robbie Kay (C'era una volta) e Ryan Guzman (Il ragazzo della porta accanto).

Immagine Postata
0

#13 L   Goofy Icona

  • Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Messaggi: 20270
  • Iscritto: 01-May 07
  • Gender:Female
  • Genere:Donna

Inviato 24 June 2015 - 06:48 PM

ComingSoon Serie Tv:

11 giugno 2015 - Heroes Reborn: Ci sarà anche Cristine Rose ma non...

Cristine Rose è l’ultima aggiunta al cast di Heroes Reborn. L'attrice riprenderà il ruolo della manipolatrice Angela Petrelli - la mamma di Nathan e Peter - nello spin-off sequel di Heroes atteso su NBC per l'autunno.

Sebbene non siano chiare le ragioni e le circostanze del ritorno di Angela, come del resto poco sappiamo del revival - ruoterà attorno a un nuovo e ispirato gruppo di eroi e allo scontro finale tra chi ha poteri straordinari e chi, per motivi malvagi, li sta cacciando per sfruttarli - il fatto che lei riesca a vedere passato e futuro attraverso i suoi sogni, così come entrare nei sogni altrui per raggiungere i propri oscuri scopi, la dice lunga su cosa dobbiamo aspettarci.

Immagine Postata

Rose raggiunge gli altri membri del cast originario coinvolti in Heroes Reborn Sendhil Ramamurthy (Mohinder Suresh), Greg Grunberg (Matt Parkman), Jimmy Jean-Louis (L'Haitiano), Masi Oka (Hiro Nakamura) e Jack Coleman (Noah 'HRG' Bennet). Nel frattempo, arriva da Entertainment Weekly la conferma del mancato ritorno di Hayden Panettiere (Claire Bennet), Ali Larter (Tracy Strauss/Niki Sanders), Adrian Pasdar (Nathan Petrelli), Milo Ventimiglia (Peter Petrelli) e Zachary Quinto (Sylar).

Se la loro assenza vi ha tolto il sorriso dalla bocca, NBC cerca di porre rimedio annunciando che, insieme con Heroes Reborn tornerà con una nuova versione anche il fumetto che aveva accompagnato la serie originale. L'opera, nelle mani della competente Titan Comics, sarà co-scritta dai consulenti di produzione Seamus Kevin Fahey e Zach Craley, e illustrata da Rubine. I primi cinque numeri, disponibili online e nelle fumetterie a partire da ottobre, si concentreranno sulle origini di uno dei nuovi personaggi.

24 giugno 2015 - Heroes Reborn: Il nuovo teaser trailer è sconfortante

Che tutto questo silenzio abbia un senso? Ci sono molte domande ancora senza risposta sul ritorno in tv di Heroes con la miniserie sequel Heroes Reborn, incluse alcune molto importanti: qual è la storia di fondo? Chi sta minacciando gli eroi? E, soprattutto, chi sono questi eroi?

Immagine Postata

In vista dell'arrivo in tv il 24 settembre, NBC ha diffuso un nuovo teaser trailer che non risolve queste questioni, semmai ne apre un'altra. La clip ritrae un pianeta alla deriva. Manifestazioni, distruzione e desolazione, mentre tutti si chiedono: "Dove sono gli eroi?".

Heroes Reborn - Where Are the Heroes? (Promo)

Messaggio modificato da Goofy il 24 June 2015 - 10:53 PM

Immagine Postata
0

#14 L   Goofy Icona

  • Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Messaggi: 20270
  • Iscritto: 01-May 07
  • Gender:Female
  • Genere:Donna

Inviato 29 June 2015 - 06:14 PM

ComingSoon Serie Tv:

26 giugno 2015 - Il trailer di Heroes Reborn: Gli eroi sono finalmente tra noi!

Ci siamo, finalmente! Dopo mesi di cose non dette e poster/teaser trailer altrettanto criptici, Heroes Reborn si svela in tutta la sua "potenza di fuoco". Lo fa con il primo trailer, la versione estesa di quanto ci era stato mostrato pochi giorni fa, che mostra per la prima volta i nuovi membri del cast nei panni dei loro (eroici?) personaggi, così come i membri del cast di Heroes tornati nel sequel in quelli che li hanno resi celebri.

Immagine Postata

Zachary Levi, Ryan Guzman, Robbie Kay e Kiki Sukezane, e i veterani Jack Coleman (di nuovo nei panni di HRG) e Masi Oka (Hiro), solo per citarne alcuni. Tutto questo per raccontare "lo scontro finale tra chi ha poteri straordinari e chi, per motivi malvagi, li sta cacciando per sfruttarli".

Tredici episodi, in onda negli Stati Uniti su NBC dal 24 settembre. Ecco il trailer!

Heroes Reborn - The Extraordinary Among Us

29 giugno 2015 - Nuovi ingressi in Heroes Reborn

È un ruolo ricorrente quello che Heroes Reborn ha affidato alla star di Degrassi Aislinn Paul.

Immagine Postata

La miniserie, in onda su NBC il prossimo autunno, segue un nuovo gruppo di persone con poteri straordinari. Paul interpreterà un personaggio i cui dettagli non sono noti.

Immagine Postata
0

#15 L   Goofy Icona

  • Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Messaggi: 20270
  • Iscritto: 01-May 07
  • Gender:Female
  • Genere:Donna

Inviato 27 September 2015 - 12:01 PM

ComingSoon Serie Tv:

13 luglio 2015 - Heroes Reborn: Uno straordinario trailer rivelatore mostrato al Comic-Con

La maggior parte delle domande che negli ultimi mesi ci siamo posti sul ritorno in tv di Heroes con la miniserie evento di NBC Heroes Reborn hanno avuto finalmente una risposta al panel della serie al Comic-Con di San Diego, dove è stato mostrato uno straordinario nuovo trailer rivelatore di oltre 3 minuti. "Abbiamo avuto una lunga notte di riposo e una buona notte di sonno. Ora siamo pronti a salvare di nuovo il mondo" ha esordito l'ideatore Tim Kring, alla convention insieme con gran parte del cast come ai vecchi tempi.

Kring ha spiegato che quando Heroes Reborn debutterà il 24 settembre, cinque anni saranno trascorsi dalla serie originale e gli eroi, oltre a non essere più un mistero per la popolazione, staranno attraversando il loro periodo più difficile, discriminati e diseredati. "Nella prima stagione c'era qualcosa di mistico nella scoperta di avere un potere", ha detto Kring. "Ora, se si scoprisse di avere un potere, sarebbe una cosa molto, molto brutta".

Per quanto riguarda la precedente generazione di eroi, gran parte della quale tornerà nel sequel, Kring ha assicurato che il pubblico sarà informato di quanto le accaduto negli ultimi anni, e questo vale anche per chi non è potuto tornare nel sequel, come gli amati personaggi di Hayden Panettiere e Milo Ventimiglia. "L'universo che stiamo costruendo ne tiene conto", ha detto lo sceneggiatore. "Non disfiamo ciò che è accaduto negli anni precedenti [...] Vogliamo davvero onorare chi ha trascorso con noi tutto quel tempo guardando gli episodi". Questo significa anche che Jack Coleman e il suo personaggio, HRG, continueranno a essere il fulcro della storia, come si può cominciare a vedere nel trailer. Negli ultimi anni, l'uomo ha cercato di ritrovare un po' di tranquillità in periferia. Un sogno che finisce rapidamente per essere schiacciato dai nuovi sviluppi.

video dopo l'articolo

Immagine Postata
0

#16 L   ottobrerosso Icona

  • Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 721
  • Iscritto: 02-February 11
  • Gender:Male
  • Location:La terra della cassoeula!!!
  • Interests:gare di velocita' su pista: Gt, Turismo, Formula e Prototipi
  • Nome:Daniele
  • Genere:Uomo

Inviato 29 September 2015 - 09:08 PM

vista la prima: un po' di delusione ma, d'altronde, era difficile prendere il testimone dalla serie madre
Collaboratore di redazione

Immagine Postata
0

#17 L   Goofy Icona

  • Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Messaggi: 20270
  • Iscritto: 01-May 07
  • Gender:Female
  • Genere:Donna

Inviato 18 January 2016 - 06:37 PM

ComingSoon Serie Tv:

14 gennaio 2016 - Heroes Reborn non avrà una seconda stagione

L'episodio di Heroes Reborn in onda negli Stati Uniti la prossima settimana sarà l'ultimo. NBC ha confermato al TCA Press Tour invernale che il revival resterà una miniserie evento e non avrà una seconda stagione.

"Per quanto ne so, non ci saranno altre incarnazioni di Heroes" ha detto il presidente di NBC Entertainment Robert Greenblatt, aggiungendo che "il piano è sempre stato" fare una sola stagione "a meno che [l'ideatore] Tim [Kring] non si fosse svegliato un giorno e avesse detto: 'Oh, ho un altro capitolo da raccontare'. Penso che ci stiamo avvicinando alla fine... del mondo, forse. Rimanete sintonizzati".

La decisione di non dare un seguito alle vicende di Heroes Reborn potrebbe non essere solo una conseguenza del fatto che Kring non abbia un altro capitolo in mente: partita con medie d'ascolto buone (6,1 milioni di spettatori e il 2.0 di rating nel target demografico 18-49), la serie ha perso molto del suo pubblico nelle settimane successive, con l'ultimo episodio seguito da 3,7 milioni di spettatori e un rating dell'1.0.

Immagine Postata
0

#18 L   Goofy Icona

  • Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Messaggi: 20270
  • Iscritto: 01-May 07
  • Gender:Female
  • Genere:Donna

Inviato 26 January 2016 - 04:02 PM

ComingSoon Serie Tv:

22 gennaio 2016 - Tim Kring sul futuro di Heroes: "Ci sarà dell'altro"

Se avete male digerito quanto dichiarato la scorsa settimana dal presidente di NBC Entertainment Robert Greenblatt al TCA Press Tour invernale circa il destino di Heroes Reborn, ovvero che non ci sarà una seconda stagione, quanto ammesso invece dall'ideatore Tim Kring a TV Insider in occasione della conclusione della miniserie la scorsa notte vi risolleverà il morale.

Immagine Postata

Sebbene lo sceneggiatore e produttore abbia confermato che non ci saranno altri episodi di Heroes Reborn, non ha escluso un ritorno in tv del franchisce di fantascienza con nuove storie. "La parola che sta circolando è che Heroes Reborn è stata 'cancellata'", ha detto. "Voglio assicurarvi che il finale di questa sera è esattamente il finale che avevamo programmato fin dall'inizio. Ho anche detto che, se ci sarebbero state altre storie da raccontare, non avrebbero fatto parte di Heroes Reborn, ma di un futuro volume con una nuova serie".

"Il piano è sempre stato" fare una sola stagione "a meno che Tim non si fosse svegliato un giorno e avesse detto: 'Oh, ho un altro capitolo da raccontare'", aveva detto Greenblatt ai giornalisti della Television Critics Association. Ma, in un successivo comunicato aveva precisato: "La porta resta aperta per futuri capitoli di questa amata serie di Tim Kring". Quest'ultimo ha aggiunto: "Penso noterete che il finale di stasera ci permette di tenere chiaramente la porta aperta per altre storie all'interno della saga Heroes... Fino ad allora, sono sinceraente grato ai tanti appassionati di Heroes e Heroes Reborn per il loro supporto leale e fermo. Restate sintonizzati. Ci sarà dell'altro".

Immagine Postata
0

#19 L   ottobrerosso Icona

  • Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 721
  • Iscritto: 02-February 11
  • Gender:Male
  • Location:La terra della cassoeula!!!
  • Interests:gare di velocita' su pista: Gt, Turismo, Formula e Prototipi
  • Nome:Daniele
  • Genere:Uomo

Inviato 03 February 2016 - 11:26 AM

per quel che mi riguarda HR può considerarsi bello che chiuso B)
Collaboratore di redazione

Immagine Postata
0

#20 L   Goofy Icona

  • Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Messaggi: 20270
  • Iscritto: 01-May 07
  • Gender:Female
  • Genere:Donna

Inviato 03 February 2016 - 12:48 PM

Visualizza Messaggiottobrerosso, su 03 February 2016 - 11:26 AM, detto:

per quel che mi riguarda HR può considerarsi bello che chiuso B)

Per come è finito Heroes mi sono rifiutata di vedere HR... ed ho fatto bene. ;)
Immagine Postata
0

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione