Serial TV Community: Dexter - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3

Dexter Percentuale Discussione: -----

#1 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 08-June 06
  • Interests:Patito di Squadra emergenza e South park,ma ho visto anche Oz,i Simpson,Dark angel,Tru calling,Dr.House,Le cose che amo di te, Scrubs,Desperate housewives,Lost,Tutto in famiglia,Everwood,Point Pleasant,Nip/tuck,Huff,La vita secondo Jim,One Three Hill e molti altri ancora!
  • Nome:Jack Kerouac
  • Genere:Uomo
  • Guida di Serial TV per :
    Squadra Emergenza

Inviato 20 November 2012 - 11:17 PM

Immagine Postata

Iniziata la settima stagione su sky.Interessante per ora anche se ho dei dubbi su come possano gestire la situazione.
Mi ha un poco sorpreso il finale di puntata perché pensavo ci mettesse un pochino di più Debra a mettere insieme i pezzi.
0

#2 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 05-January 06
  • Nome:Maverick

Inviato 19 January 2013 - 04:35 PM

Visualizza MessaggiJack Kerouac, su 20 November 2012 - 11:17 PM, detto:

Immagine Postata

Iniziata la settima stagione su sky.Interessante per ora anche se ho dei dubbi su come possano gestire la situazione.
Mi ha un poco sorpreso il finale di puntata perché pensavo ci mettesse un pochino di più Debra a mettere insieme i pezzi.

Qualcuno la sta seguendo?? Io sono alla 7x04...ed in effetti come dici tu Debra nei primi 2 o 3 episodi sembra un po' imbecille...

0

#3 L   ottobrerosso Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 02-February 11
  • Interests:gare di velocita' su pista: Gt, Turismo, Formula e Prototipi
  • Nome:Daniele

Inviato 19 January 2013 - 08:20 PM

beh, tieni presente che deve ancora riprendersi dallo shock. Comunque l'ho vista tutta e l'ho trovata ricca di colpi di scena.
Personalmente ho trovato "stupendo" (si fa per dire, considerato che un maschietto anch'io...) il personaggio di Isask Sirko, così come reputo una delle più belle della tv la scena al bar tra Dexter e Isask Sirko e il loro dialogo
Collaboratore di redazione

Immagine Postata
0

#4 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
  • Interests:Patito di Squadra emergenza e South park,ma ho visto anche Oz,i Simpson,Dark angel,Tru calling,Dr.House,Le cose che amo di te, Scrubs,Desperate housewives,Lost,Tutto in famiglia,Everwood,Point Pleasant,Nip/tuck,Huff,La vita secondo Jim,One Three Hill e molti altri ancora!
    Squadra Emergenza

Inviato 20 January 2013 - 11:45 PM

Io la sto seguendo domine.Ho visto fino alla sei/sette e adesso sto accumulando un poco di puntate.
Quoto su Isaak,a proposito pensavo che durasse di più il personaggio dello stagista di Vince visto il finale della sesta stagione,ma nella settima si vede quasi subito come sia abbastanza farlocco.
0

#5 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 22 January 2013 - 01:28 PM

Sono alla 7x06 e devo dire che mi incuriosisce sia Isaac che Hannah da cui Dexter sembra inevitabilmente attratto.
Chissà come la prenderà Deb (se mai lo scoprirà). Bello il finale di episodio con Dex che anzichè uccidere Hannah la libera e fanno sesso li sul tavolo....
Degli altri personaggi a parte Laguerta che trovo sempre più antipatica mi sembra strano Batista abbia deciso di andare in pensione solo perchè Deb non gli crede circa il barista falso reo confesso.
Quinn invece si sta davvero incasinando....mi sa che non è una grande idea fidarsi di una spogliarellista...

0

#6 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
    Squadra Emergenza

Inviato 23 January 2013 - 10:04 PM

Visualizza MessaggiNon Nobis Domine, su 22 January 2013 - 01:28 PM, detto:

Sono alla 7x06 e devo dire che mi incuriosisce sia Isaac che Hannah da cui Dexter sembra inevitabilmente attratto.
Chissà come la prenderà Deb (se mai lo scoprirà).
Quinn invece si sta davvero incasinando....mi sa che non è una grande idea fidarsi di una spogliarellista...

Siamo allo stesso punto allora.

Domine le scelte di Quenn con le donne sono sempre state molto discutibili e decisamente coerenti a quanto pare :huh:
Concordo anche su Batista e La Guerta,a proposito chissà come gestiranno le sue indagini parallele.
0

#7 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 28 January 2013 - 07:36 PM

Visualizza MessaggiJack Kerouac, su 23 January 2013 - 10:04 PM, detto:

Siamo allo stesso punto allora.

Domine le scelte di Quenn con le donne sono sempre state molto discutibili e decisamente coerenti a quanto pare :huh:
Concordo anche su Batista e La Guerta,a proposito chissà come gestiranno le sue indagini parallele.

son oriuscito nel w-e a vederne altre 2.
La 7x07 decisamente bella. Dexter confessa la proprio natura ad Hannah...e mi sa che forse i 2 riusciranno a "trovarsi" come coppia.
Deb invece continua a voler incastrare Hanna...forse più per gelosia che per altro e nel frattempo continua ad ostacolare le indagini della LaGuerta
Inizia ad incuriosirmi anche il rapporto, se così si può chiamare, tra Dexter ed Isaac.
Quanto a Quinn, nonostante abbia prestato i soldi della tangente a Batista, credo il suo coinvolgimento non riuscirà a restare impunito.

Della 7x08 momento clou il tentato omicidio di Isaac a Dexter. I figliastri intanto si dimostrano piuttosto incasinati.
Deb oramai ha scoperto la relazione tra Dexter ed Hanna...e la gelosia inizia a farsi sentire.
Colpo di scena...Isaac è gay...ed ora si capisce perchè ci tenesse così tanto a vendicarsi.

0

#8 L   guiding64 Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 31-August 05
  • Nome:guiding
  • Genere:Donna

Inviato 10 February 2013 - 11:00 AM

Dopo un lento recupero (era a metà della S6) sono arrivata anche io alla 7x08.

Che dire: mi sembra che abbiano messo tanta (troppa) carne al fuoco.

Deb che si scopre innamorata di Dexter e che scopre anche il suo segreto. L'arrivo di Hanna che sconvolge Dexter e incasina i rapporti tra lui e Deb. Il personaggio di Isaac che è quello che mi piace di più.
La Guerta che indaga e si avvicina alla verità. E poi Quinn coi suoi casini (pessimo) e Batista che va in pensione.

Devo riconoscere che alla fine tutto è gestito bene peró come dire mi sembra uno "spreco" di storie che potevano essere gestite diversamente.
Del Paradiso preferisco il clima, dell'Inferno la compagnia! - Anonimo

Piu' sei giu' e piu' sono belle le cose che ti possono capitare.
Pensate un po', mi sto divertendo un mondo e non me ne rendo conto. (Ally McBeal)
0

#9 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 12 February 2013 - 01:27 PM

Mi sono portato ancora avanti.....mancano solo le ultime 2 ;) :P

7x09
Ora è Isaak ad essere nel mirino....e proprio a Dexter si deve rivolgere. Certo tra i 2 sembrava esserci una specie di "rispetto", se non altro per il ruolo...ma a convincere Dexter è solo il rapimento di Hannah
Un po' inquietante l'investigatore dei Pompieri...
Isaak e Dexter sembrano alla fine quasi dei colleghi....ma quando abbassano la guardia ecco che arriva George ed ammazza Isaak.
Non me lo sarei mai aspettato...
7x10
Certo che il padre di Hannah è davvero uno stronzo da antologia...prima ritorna alla carica in veste di redento. Poi tenta di estorcerle dei soldi...ed infine di fronte al rifiuto le sfascia la serra.....infine spiffera a Deb dei particolari sul primo omicidio commesso da Hannah
Dexter sembra una persona diversa.....decide di non uccidere il piromane ma lo fa solo arrestare dalla polizia.
Quinn alla fine riesce finalmente ad incasinare tutto...per la spogliarelissta Nadia spara a George e voglio vedere come riuscirà a cavarsela.
LaGuerta e Matthews intanto imbeccati da Dexter trovano in un capanno delle prove che scagionano definitivamente Dexter
Sono davvero curioso di vedere come chiuderanno questa stagione... :P

0

#10 L   guiding64 Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 19 February 2013 - 05:39 PM

Visualizza MessaggiNon Nobis Domine, su 12 February 2013 - 01:27 PM, detto:

Mi sono portato ancora avanti.....mancano solo le ultime 2 ;) :P

Ancora una volta alla fine Dexter sceglie di proteggere Debra quando la sua vita viene messa in pericolo da Hanna....

Ora mi manca solo l'ultima puntata e La Guerta non molla.... :o

Pensate un po', mi sto divertendo un mondo e non me ne rendo conto. (Ally McBeal)
0

#11 L   ottobrerosso Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 19 February 2013 - 09:36 PM

Visualizza Messaggiguiding64, su 19 February 2013 - 05:39 PM, detto:

Ora mi manca solo l'ultima puntata e La Guerta non molla.... :o

preparati al colpo di scena finale ;)

Immagine Postata
0

#12 L   guiding64 Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 20 February 2013 - 03:16 PM

Visualizza Messaggiottobrerosso, su 19 February 2013 - 09:36 PM, detto:

preparati al colpo di scena finale ;)

Ecchecavolo che botto! :huh:

Adesso voglio proprio vedere come la mettono: Debra ha buttato tutte le sue convinzioni al vento per proteggere Dexter, non e' possibile che non ci sia un prezzo da pagare.

E anche per Dexter il rapporto avuto con Hanno lo ha cambiato, e considerando che lei e' scappata, anche su questo fronte mi aspetto dei colpi di scena...

0

#13 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
    Squadra Emergenza

Inviato 28 February 2013 - 11:02 PM

Visualizza MessaggiNon Nobis Domine, su 28 January 2013 - 07:36 PM, detto:

son oriuscito nel w-e a vederne altre 2.
La 7x07 decisamente bella. Dexter confessa la proprio natura ad Hannah...e mi sa che forse i 2 riusciranno a "trovarsi" come coppia.
Deb invece continua a voler incastrare Hanna...forse più per gelosia che per altro e nel frattempo continua ad ostacolare le indagini della LaGuerta
Inizia ad incuriosirmi anche il rapporto, se così si può chiamare, tra Dexter ed Isaac.
Quanto a Quinn, nonostante abbia prestato i soldi della tangente a Batista, credo il suo coinvolgimento non riuscirà a restare impunito.

Della 7x08 momento clou il tentato omicidio di Isaac a Dexter. I figliastri intanto si dimostrano piuttosto incasinati.
Deb oramai ha scoperto la relazione tra Dexter ed Hanna...e la gelosia inizia a farsi sentire.
Colpo di scena...Isaac è gay...ed ora si capisce perchè ci tenesse così tanto a vendicarsi.

Si incrociano molte storie e devo dire che mai come in questa stagione gli sceneggiatori si sono dati da fare riuscendo finora,con mia grande sorpresa,a tenere i fili abbastanza bene.

Isaac è un antagonista atipico perché col passare delle puntate è un personaggio che piace di più.Oramai è un nemico/amico di Dexter e il fatto che gli dichiari,inaspettatamente, la sua omosessualità lo conferma.

La parte di LaGuerta nelle frenesie delle puntate quasi passa inosservata ma sarà difficile da gestire.

Tutti questi incroci penso che porteranno inevitabilmente a un sostanzioso numero di morti.
0

#14 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 02 March 2013 - 03:09 PM

Visualizza Messaggiguiding64, su 20 February 2013 - 03:16 PM, detto:

Ecchecavolo che botto! :huh:

Adesso voglio proprio vedere come la mettono: Debra ha buttato tutte le sue convinzioni al vento per proteggere Dexter, non e' possibile che non ci sia un prezzo da pagare.

E anche per Dexter il rapporto avuto con Hanno lo ha cambiato, e considerando che lei e' scappata, anche su questo fronte mi aspetto dei colpi di scena...

Sono arrivato anche io in fondo.... B) ...col botto come dicevi tu
Hannah ammette di aver avvelenato Deb ma grazie all'aiuto di Arlene riesce a scappare ancora...l'orchidea nera davanti alla casa di Dexter mi sa che prelude davvero ad un suo rientro nella season 8.
LaGuerta ultimo tentativo per un pelo non riesce ad incastrare Dexter...certo che il dvd con le immagini di Deb al distributore sarebbero comunque una prova un po' moscia.
Il finale nel container...come dicevamo, decisamente col botto. Debra è più nel panico che arrabbiata. Uccide LaGuerta ed abbraccia il suo cadavere singhiozzando disperata per quello che ha fatto.
L'ultima scena coi 2 fratelli che tornano al party camminando a braccetto con lo sguardo smarrito mi è piaciuta molto.
Chissà se come dice Dexter quello che è appena successo rappresenta un nuovo inizio o non sia invece l'inizio della fine.
Da quanto ho capito la season 8 negli USA dovrebbe iniziare a maggio/giugno.... ho idea che non attenderò la versione italiana...

0

#15 L   ottobrerosso Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 02 March 2013 - 09:56 PM

Visualizza MessaggiNon Nobis Domine, su 02 March 2013 - 03:09 PM, detto:

ho idea che non attenderò la versione italiana...[/b]

Rimarrai colpita dal "vocione" di Dexter e dalla bravura di Debra ;)

Immagine Postata
0

#16 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
    Squadra Emergenza

Inviato 03 March 2013 - 09:50 PM

Visualizza MessaggiNon Nobis Domine, su 12 February 2013 - 01:27 PM, detto:

[b]Mi sono portato ancora avanti.....mancano solo le ultime 2 ;) :P

7x09
1)Ora è Isaak ad essere nel mirino....e proprio a Dexter si deve rivolgere. Certo tra i 2 sembrava esserci una specie di "rispetto", se non altro per il ruolo...ma a convincere Dexter è solo il rapimento di Hannah
2)Un po' inquietante l'investigatore dei Pompieri...

7x10
3)Certo che il padre di Hannah è davvero uno stronzo da antologia...prima ritorna alla carica in veste di redento. Poi tenta di estorcerle dei soldi...ed infine di fronte al rifiuto le sfascia la serra.....infine spiffera a Deb dei particolari sul primo omicidio commesso da Hannah

1)Alla fine quasi dispiace per la fine di Isaak sopratutto percHé per mano di un personaggio abbastanza stupido.
2)Pensavo potesse essere lui il colpevole invece hanno risolto la situazione in modo abbastanza veloce,l'unica sorpresa è stata la "clemenza" di Dexter.
3)Decisamente,alla fine aveva anche già cantato la figlia.Non mi aspettavo predesse così bene la cosa Hannah (a proposito non male in coppia con Dexter).
0

#17 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
    Squadra Emergenza

Inviato 05 March 2013 - 12:00 AM

Visualizza Messaggiottobrerosso, su 02 March 2013 - 09:56 PM, detto:

Rimarrai colpita dal "vocione" di Dexter e dalla bravura di Debra ;)

Questa volta sarà molto difficile aspettare.
Bello il finale come l'intera stagione anche se mi ha leggermente intristito perché,come dice il titolo peraltro,è l'inizio della fine.Penso che la strada intrapresa da Dexter e Debra a questo punto sia senza possibilità di ritorno.
0

#18 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 01-May 07

Inviato 27 April 2013 - 01:52 PM

S7
Da come è terminata la S6 pensavo che Louis sarebbe stato una spina nel fianco di Dexter invece alla fine viene ucciso da Isaak. MI è dispiaciuto per il personaggio di Mike, mi piaceva.
Concordo con tutti voi, anche a me è piaciuto moto il personaggio di Isaak. All'inizio lui vuole solo vendicarsi per la morte di Victor (quando Isaak guarda una sua foto con Victor per me c'erano due soluzioni: è suo figlio ma non lo sa nessuno oppure erano amanti e quindi entrambi gay... buona la seconda) ma fallisce e a causa della sua folle vendetta il clan manda 2 uomini ad ucciderlo quindi Isaak è costretto a chiedere aiuto a Dexter. Anche secondo me se le cose fossero andate diversamente potevano diventare amici. Certo poretto morire per mano di George è anche più triste. Bella la scena con Isaak e Dexter in barca.
Spero che la scelta di Batista di andare in pensione non sia legata al fatto che Deb non gli crede a proposito del barista. Ma secondo me visto il season finale gli verrà offerto un bel posto e cambierà idea.
Quinn davvero sfortunato in amore, dopo Deb si innamora di Nadia la spogliarellista e per proteggerla fa sparire una prova importante risultato alla fine lei se n'è andata... chissà se nella S8 verrà fuori.
Sarò forse l'unica ma a me il personaggio di LaGuerta piace e mi dispiace che sia morta: è determinata e non guarda in faccia nessuno ed è stata brava a capire che il macellaio era Dexter ma lui è riuscito a fregarla, poi capisce che Deb era presente nella chiesa. Dexter quindi deve eliminarla, nonostante il padre gli dice di non farlo, e sta per farlo quando arriva Deb... lei non sa che fare ma alla fine per proteggere il fratello è costretta ad uccidere LaGuerta, secondo me non voleva ecco perchè poi l'abbraccia questo secondo me cambierà parecchio Deb.
La fine della S6 Deb capisce di amare Dexter, la S7 inizia e non viene menzionato poi solo quando lui le parla di Hannah lei glielo dice però sinceramente non ho capito se pensava amarlo e si è sbagliata oppure lo ama ancora. :huh:
Dexter capisce subito che Hannah mente, quindi è deciso ad ucciderla ma poi cambia idea perchè è attratto da lei. Decide di confessarle chi è il vero Dexter e lei pare accettarlo senza alcun problema, i due sono felici e credo che Dexter sia finalmente innamorato di qualcuno che sa tutto e non lo giudica. Ma purtroppo Deb vuole a tuttti i costi arrestarla perchè sa che è un assassina... Hannah è stata carina ad anadare da lei per una tregua ma Deb non è interessata quindi Hannah l'avvelena. Come poteva pensare che Dexter non lo avrebbe scoperto e per di più come avrebbe potuto scegliere lei piuttosto che Deb.
Hannah alla fine riesce a scappare ed anche secondo me l'orchidea nera (o almeno a me sembra un orchidea) che lei mette davanti alla porta di Dexter vuol dire che tornerà.
Immagine Postata
0

#19 L   ottobrerosso Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 27 April 2013 - 04:58 PM

Visualizza MessaggiGoofy, su 27 April 2013 - 02:52 PM, detto:

Bella la scena conIsaak e Dexter in barca.

Concordo. Ed ancor più bella, a mio parere, è la scena del dialogo tra i due all'interno del bar: musica sottofondo, loro due che parlano, un'ottima regia ne fanno uan delle più belle scene mai girate

Immagine Postata
0

#20 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 01-May 07

Inviato 19 July 2013 - 02:49 PM

ComingSoon Serie Tv:

19 luglio 2013 - Comic-Con: Nostalgia e lacrime all'ultimo panel di Dexter

Quello di quest’anno è stato l’ultimo panel di Dexter alla Comic-Con. La serie andrà in pensione tra poche settimane, dopo un’ottava stagione annunciata da Showtime come l’ultima. Questo spiega l’atmosfera nostalgica che ha caratterizzato l’intero evento, cui hanno partecipato i protagonisti Michael C. Hall e Jennifer Carpenter, gran parte delle loro co-star, e un paio di ospiti a sorpresa, inclusi Julie Benz (Rita durante le prime quattro stagioni) ed Erik King, (James).

A mettere subito in chiaro il tono del panel è stato un video d’addio nel quale i ringraziamenti degli attori ai fan si intervallavano con scene di repertorio e altri momenti passati, parte dei quali vissuti durante la convention di San Diego. “Non immaginavo che così tante persone fossero salite sul treno di Dexter”, diceva Hall nella clip. Carpenter parlava invece di come la serie “ha cambiato la mia vita”, mentre John Lithgow ammetteva che quello in Dexter è stato il ruolo più importante della sua carriera. Lo stesso Lithgow si è reso protagonista di un momento molto divertente quando Trinity, il suo personaggio, è apparso in un altro video e ha detto: “Vorrei poter essere con voi, ma come tutti sapete, sono morto. Non passa giorno in cui qualcuno non mi dia dello psicopatico. Per questo devo ringraziare i fan”.

Immagine Postata

Le riprese sono terminate la scorsa settimana e il cast era d’accordo sul fatto che ci vorrà ancora un po’ di tempo prima di rendersi conto che è finita. La produttrice esecutiva Sara Collecton ha detto: “Credo che nessuno di noi abbia ancora elaborato davvero. Penso che sentiremo il colpo ad agosto. Per ora siamo in una sorta di stato catatonico”. “Le nostre menti sono consapevoli che è finita. I nostri corpi cominceranno a bussare alla porta e chiedere perché non stiamo facendo di nuovo Dexter a cinque mesi da oggi”, ha aggiunto Hall. “Penso ci sia una parte di noi che, abbastanza inconsciamente, non l’ha ancora accettato”.

Ovviamente, alcuni presenti hanno cercato di strappare loro qualche anticipazione sul finale, con risultati molto scarsi. Circa invece le voci sulla possibilità che il format possa continuare con uno spin-off, Hall ha scherzando dicendo: “Tra 25 anni ci sarà una nuova serie, Harrison. Dexter sarà morto e io interpreterò il ruolo di suo padre interiorizzato”.

La più emozionata in sala era senza ombra di dubbio Carpenter. “La cosa più autentica di questa serie è il nostro rapporto con voi” ha detto l’attrice ai fan mentre cercava di trattenere le lacrime. “Vi meritate un lavoro fatto bene. Non poteva finire senza di voi. E’ finita ora che ci siete voi”. Hall ha aggiunto: “Così come avete aspettato in fila e siete qui per noi, noi siamo qui per voi, siamo qui grazie a voi”.

Goodbye Dexter @ Comic Con 2012

Immagine Postata
0

• (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3

Risposta Veloce