Serial TV Community: Chicago Fire (1a stagione) - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (4 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Chicago Fire (1a stagione) Mercoledì su NBC Percentuale Discussione: -----

#1 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 01-May 07
  • Genere:Donna

Inviato 14 October 2012 - 03:31 PM

Wikipedia:

Chicago Fire è una serie televisiva statunitense creata da Michael Brandt e Derek Haas per la NBC, che verrà trasmessa dal network dal 10 ottobre 2012.

Trama:
La serie segue le vicende di alcuni pompieri e paramedici del Chicago Fire Department. Quando una tragedia colpisce un membro del Chicago Firehouse 51, si generano tensioni e conflitti all'interno della squadra, soprattutto tra il tenente Matthew Casey, nel pieno di difficile divorzio, e l'esuberante tenente della squadra di soccorso Kelly Severide. Ma questi conflitti verranno messi da parte ogni volta che si ritrovano in prima linea nel salvare vite umane.

Produzione:
L'episodio pilota è stato ordinato dalla NBC nel gennaio 2012 e la regia è stata affidata da Jeffrey Nachmanoff. La serie è stata creata e sviluppata da Michael Brandt e Derek Haas, sotto la produzione del veterano Dick Wolf, noto creatore di Law & Order - I due volti della giustizia. L'intera serie è stata ordinata nel maggio 2012.

Tra i protagonisti della serie figurano: Jesse Spencer, reduce dalle otto stagioni di Dr. House - Medical Division, Taylor Kinney nel ruolo dell'adrenalinico tenente Kelly Severide, e Monica Raymund nei panni del paramedico Gabriele Dawson.

Immagine Postata

Titolo originale: Chicago Fire
Paese: Stati Uniti
Anno: 2012 – in produzione
Genere: drammatico
Stagioni: 1
Durata: 43 min (episodio)
Lingua originale: inglese
Ideatore: Michael Brandt e Derek Haas

Cast:
Matthew Casey: Jesse Spencer
Kelly Severide: Taylor Kinney
Gabriela Dawson: Monica Raymund
Peter Mills: Charlie Barnett
Leslie Shay: Lauren German
Wallace Boden: Eamonn Walker
Christopher Herrmann: David Eigenberg
Lynn Fitori: Merle Dandridge
Hallie Casey: Teri Reeves

Immagine Postata
0

#2 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 14 October 2012 - 06:17 PM

Ep. 1.1
E' dalla fine di Third Watch - Squadra Emergenza che aspettavo una serie sui pompieri. Da NY ci siamo spostati a Chicago... ma come incendi non è inferiore alla Grande Mela.
Anche in questa serie il cast non è composto da soli pompieri ma anche da paramedici... mentre medici e poliziotti, almeno per ora, sono solo un contorno.
Ovviamente i pompieri non possono essere vecchi e/o panzoni come i nostri ma ci sono per tutti i gusti, maturi, giovani e fighi e molto giovani... i paramedici sono due donne anche loro carine.
Questo è solo il pilot però la serie mi sembra ben fatta, ognuno ha il suo spazio, buona dose di azione... vediamo come prosegue.
Matthew Casey non sta divorziando (come dice Wiki) anzi al momento si è lasciato con la fidanzata, lui vorrebbe mettere su famiglia ma lei ora non vuole per via del suo lavoro, però è possibile che tornino insieme se così non fosse credo che non reseterebbe a lungo da solo perchè penso che piaccia a Gabriela Dawson.
Casey e Kelly Severide sono i tenenti delle due vetture, dopo la morte di un collega/amico i due non sono più i buoni rapporti soprattutto Severide, quest'ultimo non ho ben capito cosa abbia ma credo che stia bene visto che si fa dare di nascosto da Shay una medicina da iniettarsi.
Herrmann ha dei problemi di soldi, infatti ora vive con la moglie e figli dai suoceri. Mouch pure deve aver qualche problema visto che Casey gli dice che nno può più trovare delle scuse per lui. Poi c'è Peter Mills il nuovo arrivato.

Peccato che non sia semplice trovare i sottotitoli in italiano, il pilot l'ho visto con quelli francesi. :lol:

Matthew Casey è Jesse Spencer alias Dr. Robert Chase in Dr. House.
Gabriela Dawson è Monica Raymund alias Dana Lodge in The Good Wife e Ria Torres in Lie to Me.
Chief Boden è Eamonn Walker alias Kareem Said in Oz.
Leslie Shay è Lauren German alias Lori Weston in Hawaii Five-O
Christopher Herrmann è David Eigenberg alias Steve Brady in Sex and the city.

Chicago Fire - Mon Amour Ep. 1.2 promo [HD]
Immagine Postata
0

#3 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 22 October 2012 - 11:28 PM

Ep. 1.2
Shay ha dato un'altra volta la "medicina" a Kelly per farlo star bene... dice che è l'ultima volta che gliela darà. Spero per lui che vada da un medico perchè col lavoro che fa se si sente male in mezzo ad un incendio potrebbe morire. E' stato molto carino con Peter facendo il video e poi mostrarlo alla moglie.
Forse Shay sa che a Dawson piace Casey visto che le ha detto dei pettegolezzi che i due si erano lasciati... da come Hallie guardava Casey e Dawson che parlavano forse sospetta qualcosa. Però, almeno per ora, da parte di Casey non c'è altro che un rapporto d'amicizia con Dawson visto che è tornato da Hallie con l'anello e lei ha deciso di riprovare.

Chicago Fire - Professional Courtesy Ep. 1.3 promo (HD)
Immagine Postata
0

#4 L   ottobrerosso Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 02-February 11
  • Interests:gare di velocita' su pista: Gt, Turismo, Formula e Prototipi
  • Nome:Daniele
  • Genere:Uomo

Inviato 23 October 2012 - 10:17 PM

ho tirato giù i primi due episodi coi sub-ita. Lo tengo in serbo per quando sarò scarico ;)
Collaboratore di redazione

Immagine Postata
0

#5 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 23 October 2012 - 10:58 PM

E' un pò presto per dare un vero giudizio... per ora posso dire che non è male, i personaggi hanno il proprio spazio cioè non ci sono i protagonisti e gli altri di serie B.
Era da tanto che non vedevo una serie sui pompieri/paramedici. Poi dimmi com'è. ;)
Immagine Postata
0

#6 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 26 October 2012 - 01:30 PM

ComingSoon Serie Tv:

26 ottobre 2012 - NBC ordina altri episodi di Chicago Fire

Non è una stagione completa ma siamo sulla buona strada. NBC ha ordinato la produzione di altri cinque episodi di Chicago Fire, il nuovo procedurale prodotto da Dick Wolf (Law & Order).

Immagine Postata

A convincere il network sono state anche le medie d’ascolto in risalita di questa settimana - 6.3 milioni di spettatori e l‘1.8 di rating nel target demografico 18-49, ovvero l’8 e 20 percento in più rispetto alla puntata prima.

Con Taylor Kinney e Jesse Spencer, Chicago Fire segue le vite professionali e private di una squadra di vigili del fuoco di Chicago le cui dinamiche cambiano in seguito alla morte di un collega.

Immagine Postata
0

#7 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 30 October 2012 - 06:50 PM

ComingSoon Serie Tv:

29 ottobre 2012 - Kathleen Quinlan in Chicago Fire

Il produttore di Chicago Fire Dick Wolf ha reclutato la nominata all’Oscar per Apollo 13 Kathleen Quinlan per un ruolo da guest star in un prossimo arco di episodi, lo annuncia l’Hollywood Reporter.

Immagine Postata

L’attrice interpreterà la madre del personaggio di Jesse Spencer, il tenente Matthew Casey, uno dei vigili del fuoco dell’Autopompa 81.

Dopo la risalita delle medie d’ascolto, il drama, in cui recita da protagonista anche Taylor Kinney, ha ottenuto di recente cinque sceneggiature aggiuntive. Merito, secondo alcuni, della pop star Lady Gaga, fidanzata con Kinney, la quale sta promuovendo attivamente lo show tra i suoi trenta milioni e mezzo di follower.

Immagine Postata
0

#8 L   ottobrerosso Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 31 October 2012 - 12:54 AM

Mi piace! Visti i primi 3 episodi. Per carità, alla fine si potrebbe dire che si tratta dellasolita minestra riscaldata tuttavia è girato bene, con bravi attori (aaaahh la biondina B) ) e scene abbastanza realistiche

Immagine Postata
0

#9 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 31 October 2012 - 02:44 PM

Ep. 1.3
Daniele anche a me piace, certo non è originale però era da tanto tempo che non facevano una serie sui pompieri poi gli attori mi sembrano bravi e le scene, come dici tu, abbastanza realistiche... a Shay preferisco di gran lunga Casey e Severide. :lol:
Se non fosse stato per Shay penso che Severide non avrebbe mai visto un medico... purtroppo non gli ha dato delle buone notizie. Sicuramente non si farà operare ma dopo, quando la sua situazione si aggraverà o rischierà la sua o vita degli altri penso che cambierà idea o gliela faranno cambiare. Certo avere una storia con la figlia di un amico del boss non è stata una mossa intelligente. :lol:
Ora pure il fratello di Dawson si è accorto che a lei piace Casey... però Casey è tornato con Hallie.
Casey ha fatto bene a non voler cambiare idea sul rapporto dell'incidente, a causa del figlio del Detective Voight un ragazzo di 12 anni ora è sulla carrozzina. Mi è piaciuto che Chief Boden sia andato da Casey mentre Voight lo stava minacciando... ora però Casey deve stare molto attento.
Spero che Peter Mills venga preso nel gruppo... non ho capito Jose Vargas è passato dal team di Casey a quello di Severide. :huh:

Guest star:
Detective Voight era Jason Beghe alias Richard Bates in Californication e Mike Royce in Castle.
Detective Antonio Dawson era Jon Seda alias Ray Blackwell in Close to home.

Chicago Fire - One Minute Ep. 1.4 promo (HD)
Immagine Postata
0

#10 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 31 October 2012 - 03:21 PM

ComingSoon Serie Tv:

31 ottobre 2012 - Sarah Shahi di Fairly Legal in un arco di Chicago Fire

In attesa di scoprire il destino di Fairly Legal, la cui seconda stagione potrebbe essere stata l’ultima, la sua affascinante protagonista, Sarah Shahi, raggiunge NBC per un ruolo da guest star in un arco di episodi del procedurale Chicago Fire.

Immagine Postata

Shahi interpreterà Renee Royce, una donna d’affari di successo e
Spoiler

La presenza di Shahi è richiesta in non più di sei episodi. Prima di Fairly Legal, l’attrice aveva recitato nel crime di NBC Life e nel drama tutto al femminile di Showtime The L Word.

Immagine Postata
0

#11 L   ottobrerosso Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 31 October 2012 - 07:27 PM

Shay, ecco il suo nome... :D

Certo che il detective Voight è proprio un gran pezzo di ... mi sa che renderà la vita non poco difficile a Casey :angry:

Immagine Postata
0

#12 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 03 November 2012 - 12:27 AM

Guardando il topic STAGIONE 2012/2013 ho visto che c'erano delle info sulla serie... quindi le ho spostate qui.

ComingSoon Serie Tv:

21 febbraio 2012 - Taylor Kinney nel pilota di Chicago Fire

Noto soprattutto nei panni di Mason Lockwood in The Vampire Diaries, Taylor Kinney si riavvicina alla NBC una stagione dopo la cancellazione di Trauma per interpretare un ruolo da protagonista in Chicago Fire, nuovo drama dell’ideatore di Law & Order Dick Wolf.

Immagine Postata

Visto recentemente in alcune scene a luci rosse in Shameless di Showtime, Kinney vestirà i panni di Kelly Severide, il tenente drogato di adrenalina della squadra di vigili del fuoco attorno alla quale si concentrerà il racconto.

Kinney segue di pochi giorni l’ingaggio di Eamonn Walker (Oz), il quale interpreterà il capitano.

3 marzo 2012 - Addio Dr House, Jesse Spencer sceglie Chicago Fire

Un’altra star di Dr House ha già trovato il suo potenziale prossimo ruolo. Jesse Spencer, interprete nel medical drama della FOX del dottor Chase, ha firmato con NBC per un ruolo da protagonista nel nuovo drama di Dick Wolf (ideatore di Law & Order) Chicago Fire.

Immagine Postata

Il progetto racconterà le vite complesse e le gesta eroiche degli uomini e delle donne del Dipartimento dei Vigili del Fuoco di Chicago. Spencer interpreterà Matthew Casey, un pompiere e leader naturale, abile nel domare gli incendi più di quanto non lo sia con la sua vita privata.

Spencer è il secondo membro dell’attuale cast di Dr House ad aver ottenuto un ruolo in un episodio pilota. Peter Jacobson (Taub) si è unito da poco al cast di Ray Donovan di Showtime con un ruolo ricorrente.

25 luglio 2012 - Jason Beghe si unisce a Chicago Fire

L’attore di Californication Jason Beghe affiancherà Taylor Kinney nel nuovo drama sui vigili del fuoco Chicago Fire, in onda su NBC dal 10 ottobre.

Immagine Postata

Beghe si è unito al cast ricorrente con il ruolo del detective Hank Voight, descritto come un poliziotto pericoloso e formidabile, e per questo molto temuto dalle gang, il quale farà di tutto per proteggere suo figlio, un delinquente, dal lungo braccio della legge.

Ideata dal grande Dick Wolf, Chicago Fire porterà sullo schermo le vite complesse ed eroiche degli uomini e delle donne del Dipartimento dei Vigili del Fuoco di Chicago. Fanno parte del cast anche Jesse Spencer (Dr House), Eamonn Walker (Oz), Charlie Barnett (Law & Order: Unità Speciale), David Eigenberg (Sex and the City), Monica Raymund (Lie to Me), Lauren German (Hawaii Five-0), Teri Reeves (Three Rivers) e Merle Dandridge (Sons of Anarchy).

6 agosto 2012 - Jeffrey DeMunn nel nuovo drama Chicago Fire

Dopo essersi ricongiunto a Frank Darabont per un ruolo nel suo nuovo drama L.A. Noir, l’ex protagonista di The Walking Dead Jeffrey DeMunn ha firmato con NBC per una veloce apparizione nel procedurale Chicago Fire, lo annuncia Entertainment Weekly.

Immagine Postata

Prodotta da Dick Wolf (Law & Order), la serie racconta le esperienze di una squadra di vigili del fuoco di Chicago. DeMunn interpreterà un operaio edile coinvolto in una situazione drammatica, con il personaggio di Taylor Kinney, il vigile del fuoco Kelly Severide, chiamato a salvargli la vita.

Chicago Fire andrà in onda negli Stati Uniti dal 10 ottobre. Nella serie recitano anche Jesse Spencer (Dr House) ed Eamonn Walker (Oz).

11 ottobre 2012 - Arrow da record su The CW. Nashville batte Chicago Fire

La grande campagna promozionale messa in piedi da The CW e DC Comics ha portato i suoi frutti. Con una media di oltre 4 milioni di spettatori e un rating nel target demografico 18-49 dell‘1.3, quello di Arrow, nuova serie di fantascienza incentrata su un supereroe DC, è per il network il miglior debutto di una serie drammatica dal 2010, quando esordì Nikita.

Un mercoledì, quello appena trascorso, caratterizzato anche dai debutti di Nashville su ABC e Chicago Fire su NBC. Definito da Entertainmen Weekly “la migliore novità di questa stagione”, il musical drama con Connie Britton e Hayden Panettiere nei panni di due artiste country ha riunito 9 milioni di spettatori, facendo registrare ad ABC un ottimo 2.8 di rating nel target di riferimento. Nashville ha superato sia CSI (10.6 milioni, 2.6) sia il drama sui vigili del fuoco prodotto da Dick Wolf, seguito da 6.4 milioni di spettatori, l‘1.9 di rating.

Nessun debutto di nuovo drama di ABC era andato meglio di Nashville da C’era una volta la scorsa stagione. Tuttavia, rispetto al debutto di Revenge nello stesso slot, la serie registra un meno 11 e 15 percento.

Immagine Postata
0

#13 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 04 November 2012 - 06:07 PM

Ep. 1.4
Secondo me Chief Boden ha fatto bene a richiamare Mills perchè non solo non sarebbe riuscito a salvare il barbone ma sarebbe morto insieme ad altri colleghi... però capisco che Mills si possa sentire un pò in colpa. Herrmann è stato bravo a rispondere al fratello della vittima, se la prende coi pompieri ma lui cosa ha fatto per aiutare il fratello barbone?
Severide è stato bravo a capire che gli incendi a casa dell'anziana signora non erano degli incidenti ed anche a far capire a Nikki che non dovevano frequentarsi più.
E' stato uno schock per Shay vedere che la sua ex ragazza ora non solo si è sposata con un uomo ma aspetta anche un figlio... che tenero Severide con lei.
Il Detective Voight prima se la prende con Casey ma quando lui li fa capire che non cambierà idea decide di spaventare Hallie.
Secondo me il fatto che Dawson è cotta di Casey verrà fuori prima o poi.

Daniele ma c'è una differenza tra il team di Casey e quello di Severide?

Guest star:
L'ex di Shay era Shiri Appleby alias Liz Parker in Roswell.

Chicago Fire - Hanging On Ep. 1.5 promo (HD)
Immagine Postata
0

#14 L   ottobrerosso Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 04 November 2012 - 06:48 PM

azz... stavo per leggere il tuo post, Goofy, quando mi sono ricordato che devo ancora vedere l'episodio (se va bene lo farò stanotte...).

Il team di Severide dovrebbe essere adibito ai recuperi, ma non ne sono certo (l'ho detto: troppe serie assieme mi mandano in pappa)

Immagine Postata
0

#15 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 04 November 2012 - 06:54 PM

Visualizza Messaggiottobrerosso, su 04 November 2012 - 06:48 PM, detto:

azz... stavo per leggere il tuo post, Goofy, quando mi sono ricordato che devo ancora vedere l'episodio (se va bene lo farò stanotte...).

Il team di Severide dovrebbe essere adibito ai recuperi, ma non ne sono certo (l'ho detto: troppe serie assieme mi mandano in pappa)

Quindi hai fatto bene a non leggerlo. Comunque dopo averlo visto forse potrai rispondere alla mia domanda. ;)
Quando ufficializzano il cambio di Vargas credo lo dicano ma non ho capito la differenza.
Immagine Postata
0

#16 L   ottobrerosso Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 06 November 2012 - 08:04 PM

quella di Severide è la squadra di soccorso ;)

Immagine Postata
0

#17 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 06 November 2012 - 08:43 PM

Visualizza Messaggiottobrerosso, su 06 November 2012 - 08:04 PM, detto:

quella di Severide è la squadra di soccorso ;)

Qual'è la differenza? :)
Immagine Postata
0

#18 L   ottobrerosso Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 07 November 2012 - 08:00 PM

l'una interviene per "gestire" l'incendio, l'altra per soccorrere le vittime rimaste intrappolate.

Immagine Postata
0

#19 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 08 November 2012 - 12:46 AM

Visualizza Messaggiottobrerosso, su 07 November 2012 - 08:00 PM, detto:

l'una interviene per "gestire" l'incendio, l'altra per soccorrere le vittime rimaste intrappolate.

Quindi la squadra di Casey gestisce l'incendio e quella di Severide soccorre le vittime.
Immagine Postata
0

#20 L   ottobrerosso Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 08 November 2012 - 06:52 PM

yes (ovviamente le vittime non autosufficienti)

Immagine Postata
0

• (4 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »