Ho visto qualche pubblicità e vista una leggera carenza di telefilm da vedere mi sa che lo seguirò,di sicuro almeno le prime due puntate.Poi ogni tanto è giusto dare un'occasione a qualche prodotto extra-americano e della rai
Pagina 1 di 1
Last cop - L'ultimo sbirro
Inviato 03 July 2012 - 08:47 PM
Negli anni 1980, il commissario Mick Brisgau cade in coma a seguito di un colpo alla testa. Dopo 20 anni si risveglia e torna in servizio presso il commissariato di Essen, ma deve scontrarsi con metodi più moderni rispetto a quelli da lui usati in passato.
Ho visto qualche pubblicità e vista una leggera carenza di telefilm da vedere mi sa che lo seguirò,di sicuro almeno le prime due puntate.Poi ogni tanto è giusto dare un'occasione a qualche prodotto extra-americano e della rai
Inviato 07 July 2012 - 09:49 AM
Jack Kerouac, su 06 July 2012 - 07:56 PM, detto:
Nessuno l'ha seguito?
...in via generale le serie tedesche non mi appassionano...
Un po' come i vari "Cobra 11" - "Lasko" ecc.ecc. mi sembrano sempre strane al gusto...come una polpetta senza sale o una pasta in bianco senza olio e senza peperoncino
Se comunque il tempo dovesse darmi una tregua un episodio o 2 posso vederlo...tanto per farmi un'idea

Inviato 07 July 2012 - 11:39 AM
Jack Kerouac, su 06 July 2012 - 08:56 PM, detto:
Nessuno l'ha seguito?
Io ho visto le prime due puntate e l'ho trovato guardabile,poi se non ho letto male gli ascolti sono stati buoni (migliori di Dr House)e quindi penso reggerà.In conclusione penso di continuare a vederlo.
Io ho visto le prime due puntate e l'ho trovato guardabile,poi se non ho letto male gli ascolti sono stati buoni (migliori di Dr House)e quindi penso reggerà.In conclusione penso di continuare a vederlo.
lo recupero per farti un pò di compagnia...per ora ho visto cinque minuti e non sambra malvagio...

Inviato 07 July 2012 - 12:48 PM
Non Nobis Domine, su 07 July 2012 - 10:49 AM, detto:
...in via generale le serie tedesche non mi appassionano...
Un po' come i vari "Cobra 11" - "Lasko" ecc.ecc. mi sembrano sempre strane al gusto...come una polpetta senza sale o una pasta in bianco senza olio e senza peperoncino
Se comunque il tempo dovesse darmi una tregua un episodio o 2 posso vederlo...tanto per farmi un'idea
Su due piedi non ricordo di aver visto altri tf tedeschi quindi non ho un metro di paragone.Si vede indubbiamente la differenza con i prodotti americani,ma visto il periodo per me scarno di serie tv e il prodotto che proprio malvagio non è ho iniziato a seguirlo.
Inviato 13 July 2012 - 09:19 PM
Un poliziesco decisamente leggero,di quelli in cui capisci il colpevole nei primi 5 minuti della puntata.Simpatico il protagonista,un poco meno la spalla che comunque se la cavicchia.
Si vede che il telefilm è tedesco anche nei particolari:il ristorante di classe si chiama Vesuvio e il protagonista per fare bella figura ordina due piatti di spaghetti al pomodoro
Si vede che il telefilm è tedesco anche nei particolari:il ristorante di classe si chiama Vesuvio e il protagonista per fare bella figura ordina due piatti di spaghetti al pomodoro
Inviato 02 September 2012 - 02:34 PM
Ad agosto è finita la prima stagione e raiuno ha attaccato subito con la seconda che sto recuperando visto che la prima complessivamente,nella sua leggerezza e principalmente per il personaggio di Brisgau (il protagonista),è stata anche superiore alla sufficienza.
Inviato 07 September 2012 - 06:57 PM
Abbastanza selvaggia la rai che ha censurato una puntata della prima stagione per una scena di nudo
e ha trasmesso solo 8 puntate su 13 della seconda
Abbastanza carine anche le prime puntate della seconda stagione anche se continuano a dipingere noi italiani come delle macchiette degne dei migliori stereotipi.
Abbastanza carine anche le prime puntate della seconda stagione anche se continuano a dipingere noi italiani come delle macchiette degne dei migliori stereotipi.
Pagina 1 di 1

Connettiti
Registrati
Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione