Serial TV Community: Titolo Telefilm - Serial TV Community

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1

Titolo Telefilm Percentuale Discussione: -----

#1 L   Marta89 Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 28-October 11

Inviato 28 October 2011 - 02:20 PM

Buon POmeriggio... Sono mesi che cerco in tutti i modi di ricordami il titolo di un telefilm. Lo guaradavo da piccina quindì sarà degli anni 80/90. Purtroppo non mi ricordo molto ma spero che con i pochi indizi che darò qualcuno potrà cmq aiutarmi:
Parla principalmente di un ragazzino coi capelli ricci innamorato della sua vicina e compagna di scuola dai capelli lunghi e biondo cenere, amore inizialmente non corrisposto, il migliore amico del protagonista aveva il classico taglio anni 90 caschetto! Aveva un fratello "stupido" e se non mi sbaglio il padre aveva un negozio di articoli sportivi. Ricordo che la maggior parte delle scene avvenivano o nella scuola ( davanti agli armadietti e vicino ad un monumento che rappresentava un volto)o nella cucina della casa del protagonista. Infine nella sigla c'era questa auto rossa dove salivano i tre ragazzini e il fratello, alla fine l0immagine si trasformava in disegno e dietro la macchina c'era il mondo sempre disegnato.
So che è molto confusionario come ricordo ma mi stò realmente scervellando! :( :( :( :( :( :( :wacko:
0

#2 L   pero pero Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 30-October 04
  • Interests:Ditemi qualsiasi telefilm....sicuramente ne avrò sentito parlare!!!! Ne guardo a dir poco un'infinità, di tutti i generi.
  • Nome:Pulla
  • Genere:Donna

Inviato 03 November 2011 - 10:31 PM

Ciao penso che il telefilm di cui tu parli sia Crescere che fatica. Anche io lo guardavo ^_^

Video sigla
Devi dispensare la tua follia in piccole dosi, non farlo tutto in una volta!

Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo trova la forza di rialzarsi.

Se vuoi le mie scarpe, girati e te ne do una!

0

#3 L   matrioska Icona

• Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 26-June 06
  • Interests:in primis adoro lamù poi....
    tutto ciò che è telefilm,questo forum,i cartoni animati (ma non quelli attuali..a parte south park....eric cartman for president!!!!) e il domine fan club!!!!
  • Nome:matrioska
  • Genere:Donna
  • Guida di Serial TV per :
    Le cose che amo di te

Inviato 04 November 2011 - 12:17 PM

confermo...già l'avevo scritto qualche giorno fa qui.
peccato non si trovino le puntate :(
Immagine Postata
0

Pagina 1 di 1

Risposta Veloce