ottobrerosso, su 19 May 2011 - 09:24 PM, detto:
Noto con piacere che anche tu hai apprezzato la recitazione di Ann Torv "impossessata" dall'anima di Bell
In italiano non oso nemmeno guardarla: già è doppiata male così (o meglio... la doppiatrice è brava, come del resto tutti i doppiatori italiani, ma l'abbinamento voce originale - voce doppiatrice non centra una mazza!!!)
Ho il massimo rispetto per i doppiatori italiani (Luca Ward ha una voce incredibile!

), ma in effeti in originale e' un'altra cosa. Con l'inglese me la cavo, ma mi dispiace di non conoscerlo cosi' bene da poter seguire senza diventare strabica coi sottotitoli.
Anche John Noble nell'interpretazione dei due Walter da un bella prova di recitazione.
3x18 - Che impressione la gravidanza accelerata di Olivia... per un attimo ho creduto davvero fosse morta (non si sa mai in questo telefilm) invece no. Devo ammettere che sono stata abbastanza ingenua da credere che Walternativo tenesse al nipote solo perhce' e' suo nipote, invece naturalmente ha un secondo fine.
3x19 - Emozionante il viaggio nella mente di Olivia e bravo Peter a capire chi era quella vera. Bell questa volta e' morto davvero? Walter si sente un po' perso. Inquietante Olivia alla fine quando dice con estrema calma che pensa quello sia l'uomo che l'uccidera'.
Broyles in preda all'LSD era uno spasso!