Hawaii Five-0 (3a stagione) Lunedi alle 21.05 su RaiDue
Inviato 03 May 2011 - 09:34 PM
Credevo che Danny fosse alle Hawaii da poco tempo invece era un agente della Honolulu P.D da parecchio visto che con la vittima, ovvero il suo ex-partner, erano amici da tanto tempo.
Danny era molto coinvolto nel caso e credo che fosse l'unico a credere della sua innocenza... Chin Ho capisce cosa sta provando Danny e Steve cerca di aiutarlo. Alla fine riescono a scoprire chi era la vera talpa e a riabilitare il poliziotto.
Bella la scena finale con Steve, Chin Ho e Kono che vanno a casa della vedova dopo il funerale.
Guest star:
Il Sergeante Cage era Jon Seda alias Ray Blackwell in Close to home.
Hawaii Five-O - Po'ipu Ep. 1.9 promo.

Inviato 08 May 2011 - 09:42 PM
Chissa quali segreti nasconde il passato di Steve??
Inviato 09 May 2011 - 12:19 PM
colo, su 08 May 2011 - 11:38 PM, detto:
Stagione:1
Episodio:10
Titolo:Vicini di casa(Heihei)
Quando:domenica 15 maggio alle 21.50
Fonte: Telefilm Raidue
...e se non sbaglio dovrebbe esserci dopo questo episodio la "fantomatica" pausa estiva. Quindi la restante parte della season 1 riprenderà a settembre

Inviato 09 May 2011 - 03:27 PM
All'inizio pensavo che Danny esagerasse un pò su Nick ok non gli piaceva il suo modo di fare e capisco che non era il massimo quando parlava in gergo con Steve ma alla fine non si è sbagliato. Anche se la persona che voleva uccidere non era certo un santo non si meritava di morire.
Mentre guardavo l'ep. mi domandavo... visto che siamo solo all'ep. 1.9, la serie è composta da 24 ep. e siamo vicini all'estate... se avrebbero continuato o fatto il break estivo a meno che non trasmettano ancora 2/3 ep.
Guest star:
Nick Taylor era Max Martini alias Mack Gerhardt in The Unit.
Erica Raines, il sicario, era Emmanuelle Vaugier alias ul Detective Jessica Angell CSI: NY... certo dopo averla vista in lingerie, nella scena iniziale, mi è dispiaciuto per Flack.
Hawaii Five-O - Hao Kanaka Ep. 1.10 promo

Inviato 15 May 2011 - 09:38 PM
Che tenero il finale!!!
Inviato 16 May 2011 - 06:43 PM
Devo dire che i rapinatori erano ben organizzati... partecipavano al triathlon poi deviavano dal percorso, piccola rapina e tornavano a gareggiare... niente male.
Grazie a dei piccoli errori Steve e gli altri riescono a scoprire che hanno preso in affitto la villa vicino a Rachel, l'ex moglie di Danny, quindi per spiarli e capire quale sarà la loro prossima mossa chiedono ospitalità a Rachel... cosa che non rende felice nè Danny nè Rachel. Però quando Rachel vede che Danny è nella casa dei vicini e potrebbe essere in pericolo ha lo sguardo preoccupato, poi dopo che lei ha fatto diversione per far scappare Danny i due parlano ed a quanto pare l'incidente a NY che li ha fatti incontrare/innamorare/sposare non era un vero incidente ma un modo Rachel per incontrare Danny... se poi aggiungiamo la scena finale con lei che guarda dalla finestra e lui dallo specchietto della macchina, si intuisce che saranno pure divorziati ma secondo me provano ancora qualcosa l'uno per l'altra... chissà se tra i due succederà dell'altro.
Hawaii Five-O - Palekaiko Ep. 1.11 Australian promo

Inviato 17 May 2011 - 01:48 PM
ComingSoon Serie Tv:
17 maggio 2011 - Hawaii Five-0 promuove Masi Oka
Promessa mantenuta. I produttori di Hawaii Five-0 hanno offerto con successo un nuovo e più sostanzioso contratto all’ex star di Heroes Masi Oka, interprete nel remake della CBS del Dott. Max Bergman, uno scomodo coroner.

Dal prossimo autunno, l’attore diventerà un membro regolare del cast, notizia che ci conferma il rinnovo dello show per una seconda stagione.
Oka si era unito al cast lo scorso ottobre, partecipando come guest star a 4 dei 24 episodi della prima stagione.

Inviato 18 May 2011 - 04:24 PM
18 maggio 2011 - Un'altra stagione per Hawaii Five-0, Blue Bloods, Mike & Molly e Le regole dell'amore
Tra la miriade di annunci sulla stagione televisiva 2011/12, rischiava di passare inosservata la notizia del New York Times sulla conferma per una seconda stagione dei nuovi crime drama Hawaii Five-0 e Blue Bloods, oltre ai rinnovi già preventivati delle sitcom Le regole dell’amore e Mike & Molly.
In realtà nessuna sorpresa. Tutte e quattro le serie si sono difese molto bene durante la stagione che stiamo per lasciarci alle spalle, soprattutto Blue Bloods - nonostante la collocazione nella difficile serata del venerdì - che dal prossimo autunno avrà un nuovo showrunner, il veterano di Law & Order Ed Zuckerman, più recentemente dietro le quinte di The Whole Truth.
La CBS svelerà definitivamente i suoi piani per la prossima stagione tra poche ore. Al momento Criminal Minds, CSI, CSI: Miami, NCIS: Los Angeles, The Good Wife e The Mentalist restano le uniche serie tv a non aver ottenuto il rinnovo, sebbene non dovrebbero esserci brutte sorprese per nessuna di loro. La rete, invece, ha già confermato le cancellazioni di $#*! My Dad Says, CHAOS, Criminal Minds: Suspect behavior, Mad Love, Medium e The Defenders.

Inviato 23 May 2011 - 12:12 PM
Non Nobis Domine, su 09 May 2011 - 12:19 PM, detto:
Goofy, su 22 May 2011 - 03:08 PM, detto:
...l'avevo postata già lo scorso 9 maggio....

Inviato 22 June 2011 - 11:34 AM
22 giugno 2011 - Terry O' Quinn nella seconda stagione di Hawaii Five-0
La Cbs fa contenti i fan di “Lost”, che speravano di rivedere presto in tv uno degli attori più apprezzati dello show: parliamo di Terry O’ Quinn, interprete di Locke, che farà parte della seconda stagione di “Hawaii Five-0″, in onda nella prossima stagione televisiva.
Il ritorno in tv di O’ Quinn consiste anche in una piccola reunion, non solo con Daniel Dae Kim, che in “Lost” era Jin ed in “Hawaii Five-0″ veste i panni di Chin Ho Kelly, ma anche con l’isola di Ohau, set sia del primo che del secondo telefilm.

L’attore, così, ottiene un ruolo in una delle serie più viste della scorsa stagione, remake dell’omonimo show degli anni ‘70, dopo aver provato a bissare il suo successo in “Lost” con un altro progetto della Abc, ovvero “Hallelujah”, scritto da Marc Cherry ma che la rete ha deciso di non produrre.
O’ Quinn interpreterà un altro personaggio forte, a quanto pare determinante nello sviluppo della storyline dei alcuni personaggi.
Definito forte, testardo e “colui che vorresti al tuo fianco quando le cose non vanno bene”, il personaggio di O’ Quinn sarà ricorrente, quindi lo vedremo spesso nella prossima stagione dello show.

Inviato 29 June 2011 - 03:08 PM
28 giugno 2011 - Anche Tom Sizemore in Hawaii Five-0
Un’altra celebrità si è unita al cast della seconda stagione di Hawaii Five-0. Pochi giorni dopo l’ingaggio dell’ex naufrago di Lost Terry O'Quinn, Tom Sizemore ha firmato con la CBS per un ruolo in un arco di episodi, lo ha annunciato Entertainment Weekly.

Noto tra il pubblico per i suoi ruoli in Salvate il soldato Ryan e Pearl Harbor, Sizemore interpreterà un ex detective della omicidi di Detroit ora a capo della divisione Affari Interni delle Hawaii, la quale - attenzione alle anticipazioni -

Inviato 30 June 2011 - 10:16 AM
30 giugno 2011 - Daniel Dae Kim al Telefilm Festival, tra Hawaii Five-0 e Lost. "Il film? Sono rumors, ma ci sto"
Si è parlato di “Hawaii Five-0″ ma anche di “Lost” all’incontro del Telefilm Festival di ieri con Daniel Dae Kim, l’attore interprete di Jin prima e di Chin Ho Kelly ora. Organizzato da Axn (il canale 120 di Sky da gennaio manderà in onda “Hawaii Five-0″ in alta definizione, ma anche numerose altre serie della Cbs, grazie ad un accordo raggiunto con il network), l’attore si è intrattenuto con la stampa raccontando alcune curiosità sulla sua professione e sulle serie ha cui ha lavorato e lavora.
Dae Kim vive da anni alle Hawaii (Oahu è l’isola su cui si gira “Hawaii Five-0″ e dove è stato girato “Lost”), e si reputa fortunato per questo. Uno dei vantaggi di trovar lì e non ad Hollywood, secondo l’attore, sta nel fatto di lavorare senza la paura dei commenti della stampa che, sebbene arrivino con internet anche sulle isole, il loro impatto è inferiore rispetto a quando si lavora a Los Angeles:
“Quello che succede sulla terra ferma, quindi anche il successo della serie, noi lo sappiamo successivamente. E’ bello perché non ci dobbiamo preoccupare di quello che scrive la gente. La stessa cosa vale per Lost: non avevamo idea del suo successo, quando lo abbiamo capito ne avevamo girato metà (della prima stagione, ndr). Il fatto che la prima stagione di Hawaii Five-0 abbia avuto successo ci rassicura anche perché spesso non si sa se una serie tornerà con la seconda stagione, noi invece sapendolo possiamo lavorare più tranquilli.”
Girare in esterni, però, ha i suoi pericoli, e molte sono le occasioni in cui sia Dae Kim che gli altri membri del cast si sono feriti:
“Scott (Caan, interprete di Danno, ndr) si è ferito un ginocchio e si è lacerato un tendine durante le prime settimane di riprese. In Lost giravamo spesso in giungla e ci facevamo male. Io stesso mi sono graffiato e tagliato varie volte.Ma mi piace l’azione. Ho fatto molti sport da ragazzo, e l’azione mi aiuta anche quando recito, perché attiva tutto il mio corpo. In Hawaii Five-0 mi piace fare tutto, girare anche le scene pericolose, come il resto del cast.”
L’azione è importante in “Hawaii Five-0″, ma senza la storia, secondo l’attore, non ci sarebbe stato il successo della serie (la prima stagione è stata vista da quasi dodici milioni di telespettatori):
“La storia è la cosa più importante, se c’è l’azione ma non la storia diventa tutto più vuoto. Se dovessi fare una classifica metterei prima la storia, poi i personaggi poi l’azione. E’ come una zuppa dove ci devono essere molti ingredienti.”
Uno di questi ingredienti, dicevamo, sono i personaggi. La loro costruzione coinvolge autori ed attori:
“Un personaggio di una serie tv sia la combinazione di due fattori: da una parte quello che hanno scritto gli autori e dall’altra quello che mette l’attore. Sicuramente accade la stessa cosa in Italia: gli autori scrivono un personaggio, poi vedono l’attore recitare, e quindi combinano le due cose. In Hawaii Five-0 i registi ed i produttori hanno chiesto agli attori come avrebbero voluto che agissero i protagonisti.”
La serie a cui ora sta lavorando Dae Kim è il remake di uno show degli anni ‘70. La preparazione per un attore che deve interpretare un ruolo già visto, oltre che totalmente diverso da quello che aveva fatto fino all’anno precedente, è stata particolare:
“Ho guardato gli episodi della serie originale per avere un punto di riferimento ed ho passato giorno e notte con la polizia di Honolulu, ho imparato a sparare con diverse armi, sono andato con i poliziotti durante le operazioni, ed ho visto come lavoravano tra di loro in ufficio.”
Sulla seconda stagione della serie, poche anticipazioni. Scopriremo qualcosa di più sui protagonisti, ma l’attesa è per Terry O’ Quinn, che comparirà come recurring tornando a recitare a fianco di Daniel Dae Kim:
“Sono entusiasta. Terry è davvero un bravo attore. So che gli piacciono le Hawaii, quindi il fatto che torni è positivo ed il fatto di poter di nuovo lavorare insieme è un regalo e molti fan di Lost saranno felici.”
Dae Kim è consapevole di dover la propria popolarità a “Lost”. Il caso ha voluto che per un certo periodo il “vecchio” lavoro e quello “nuovo” si soprapponessero:
“Quando ho girato il primo episodio di Hawaii Five-0 stavo girando la scena della morte di Jin. Un giorno piangevo, un altro ridevo… Mi sento fortunato ad avere avuto la possibilità di lavorare in queste serie. Dopo aver lavorato tanto su un personaggio per sei anni, è stato difficile interpretarne un altro, c’è voluto un momento di transizione.”
Inevitabile qualche domanda su “Lost” e sul suo finale. Secondo l’attore la scelta degli autori di non focalizzarsi su ogni domanda posta nel corso della serie, ma sulla sorte dei protagonisti è stata giusta:
“C’è stata molta polemica sul finale di Lost. Per me la cosa più importante sono i personaggi, non tanto le singole risposte. Per me è importante sapere che i personaggi hanno trovato il posto dove potersi riposare e stare insieme.”
Ed ancora:
“Molti hanno pensato che la storia fosse esplosa in mano agli autori. Ma in una serie come Lost, dove le domande si accumulavano una dopo l’altra, non so nemmeno se ci sarebbe potuta essere una risposta che avrebbe soddisfatto tutte queste domande. In una storia bisogna dare delle spiegazioni, ma non è detto che bisogna rispondere a tutte le domande o non dare nuovi dubbi. Pensate a I Soprano ed a come hanno deciso di concludere la serie, a qualcuno è piaciuto, ad altri non è piaciuto. Gli autori hanno concluso la storia come l’hanno cominciata, sapevano come si sarebbe svolto tutto.”
Ma col cast, in che rapporti è rimasto?
“Sono amico di alcuni attori del cast di Lost, li sento ancora e sono orgoglioso di dire che sono amici miei. Penso sia normale che dopo aver lavorato per sei anni con delle persone, si resti amici.”
Un gruppo di amici che, chissà, potrebbero trovarsi insieme ancora per un film su “Lost”. Un’ipotesi spesso smentita, e che Daniel Dae Kim ha commentato così suBonsai Tv:
“Circoleranno sempre delle voci su film di Lost. Ma fino a quando non l’avrò sentito dai produttori direttamente, solo allora ci penserò seriamente”.

Inviato 05 July 2011 - 12:56 PM
2 luglio 2011 - Richard T. Jones nel cast di Hawaii Five-0
Attenzione alle anticipazioni! La CBS ha annunciato il nome dell’attore che interpreterà i

Un insider dello show descrive
L’arrivo nel cast di Jones, il cui ruolo sarò ricorrente, segue di pochi giorni quelli delle star Terry O'Quinn e Tom Sizemore.

Inviato 13 July 2011 - 06:23 PM
13 luglio 2011 - Un nuovo arrivo e un ritorno in Hawaii Five-0
L’attrice di Happy Town Lauren German si è unita al cast regolare della seconda stagione di Hawaii Five-0, in onda negli Stati Uniti dal 19 settembre.
Secondo TVLine, German vestirà i panni di

Nella seconda stagione rivedremo inoltre Larisa Oleynik, la quale riprenderà in modo ricorrente il ruolo di

Connettiti
Registrati
Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione